WindTre presenta delle eccezionali offerte All Inclusive dedicate a tutti i nuovi clienti che procedono con l’acquisto della nuova SIM attraverso il sito ufficiale del gestore. Le promozioni permettono di ricevere fino a 60 GB di traffico dati e sono disponibili a partire da soli 12,99 euro al mese.

WindTre All Inclusive: ecco le tre offerte disponibili!

 

Le offerte WindTre All Inclusive attualmente disponibili sono: l’offerta Medium, l’offerta Large e l’offerta XLarge.

La tariffa WindTre Medium permette di ricevere ogni mese: minuti illimitati verso tutti i numeri, 200 SMS verso tutti i numeri e 20 GB di traffico dati alla massima velocità disponibile. I clienti possono ottenerla sostenendo una spesa mensile di 12,99 euro.

L’offerta WindTre Large, invece, prevede: minuti illimitati verso tutti i numeri, 200 SMS verso tutti i numeri e 40 GB di traffico dati alla massima velocità disponibile. Il gestore permette di ricevere la tariffa sostenendo una spesa mensile di 14,99 euro.

L’offerta WindTre XLarge, infine, permette di ottenere ogni mese: minuti illimitati verso tutti i numeri, 200 SMS verso tutti i numeri e 60 GB di traffico dati alla massima velocità disponibile. In questo caso, i nuovi clienti vanno incontro ad una spesa mensile di 16,99 euro.

Le tre promozioni sono tutte disponibili in versione Easy Pay. I nuovi clienti, quindi, potranno ottenerle soltanto sostenendo le spese previste attraverso una delle modalità di pagamento suggerite dal gestore WindTre, quindi: carta conto, conto corrente o carta di credito.

L’attivazione può essere effettuata direttamente online. Il gestore, infatti, permette di ricevere la SIM direttamente a casa, gratuitamente tramite corriere.

Articolo precedenteSerie Netflix: i prossimi episodi di Stranger Things, Tredici e You
Articolo successivoBollo auto e canone RAI: italiani raggirati dall’addio e l’abolizione