ho mobile offerta 100 GBho Mobile, l’operatore virtuale di Vodafone, ha aggiunto alle sue straordinarie offerte anche una nuova tariffa solo Giga che sarà in promozione fino al 15 maggio, salvo ulteriori proroghe. I clienti possono attivarla entro la data stabilita dal low cost e riceverla ad un prezzo più conveniente, senza dover per questo rinunciare all’ottima qualità garantita dall’operatore o ai servizi extra.

ho Mobile: offerta con 100 GB è in promo a 12,99 euro al mese!

 

L’offerta solo Giga dell’operatore virtuale di Vodafone, ho Mobile, permette di ricevere ogni mese 100 GB di traffico dati in 4G Basic. I clienti che procedono con l’attivazione entro il 15 maggio 2020 possono ottenerla ad un costo di soli 12,99 euro al mese, invece di 14,99 euro al mese; sostenendo una spesa di attivazione di 22,99 euro.

Trattandosi di una tariffa solo Giga non sono inclusi nel prezzo mensile le chiamate e gli SMS. I nuovi clienti attivando la SIM solo dati, quindi, dovranno sostenere una spesa di 0,19 EURO al minuto per le chiamate; e di 0,29 EURO per ogni SMS inviato.

Non sono previsti ulteriori costi aggiuntivi. Infatti, anche i servizi utili sono disponibili gratuitamente, nello specifico: il servizio di avviso e trasferimento di chiamata, l’sms ho. chiamato e il servizio di navigazione hotspot. 

I servizi e i numeri a pagamento, invece, sono automaticamente bloccati dall’operatore, che, inoltre, sospende la navigazione in caso di esaurimento anticipato dei Giga mensili, permettendo comunque di procedere con il rinnovo anticipato dell’offerta.

I clienti hanno a disposizione anche l’app ufficiale, che può essere utilizzata per conoscere i consumi effettuati e lo stato della tariffa.

Articolo precedenteScoperto il buco nero più vicino alla Terra: quanto siamo in pericolo?
Articolo successivo3G: ecco perché la rete potrebbe presto dirci addio