Android: Google impazzisce, app e giochi a pagamento gratis sul Play Store

Per arrivare al punto dove si trova adesso, Android ha dovuto compiere diverse innovazioni e implementazioni all’interno della sua piattaforma. Il sistema operativo di Google è diventato non a caso il migliore in assoluto, grazie soprattutto al numero di utenti che afferma e sottoscrive ciò.

Ci sono oltre 2,5 miliardi di persone in giro per il mondo che utilizzano uno smartphone con a bordo il robottino verde, il quale ha superato di gran lunga la concorrenza. Nessuno può infatti avvicinarsi a queste cifre, ma il merito va anche ai tanti brand di telefonia. Sono infatti tante le aziende che producono smartphone e che allo stesso tempo si affidano ad Android, incrementando sempre di più il divario con i sistemi operativi rivali. Uno dei punti a favore di questa piattaforma mobile è poi rappresentato dal Play Store, dove tutti possono trovare ciò che gli serve. Esistono applicazioni e giochi di diverso genere per grandi e piccoli, sia gratis che a pagamento.

Per avere tutte le offerte migliori anche da parte di Amazon, vi consigliamo di iscrivervi al nostro canale Telegram ufficiale. Clicca qui per entrare.

 

Android, solo oggi ci sono quattro applicazioni e giochi a pagamento offerti gratis eccezionalmente

Esattamente in questa lista che trovate in basso potete scoprire e scaricare i contenuti a pagamento che solo per oggi Android a scelto di offrire gratis. Questi sono disponibili sul Play Store ma bisogna fare presto per non restare a mani vuote.

Articolo precedenteIliad contro Vodafone e TIM con una super offerta da 50GB e una sorpresa
Articolo successivoEuronics riparte con un volantino Sconto IVA dai prezzi imbattibili