vodafoneVodafone cerca di assecondare e di accontentare il più possibile le richieste dei consumatori, avvicinandosi a quelle che sono le necessità del periodo che stiamo attualmente attraversando. Sulla base di questo concetto, infatti, l’azienda ha deciso di promuovere una promozione molto speciale, tramite la quale sarà possibile ricevere uno sconto di 10 euro sul sito ufficiale di Unieuro.

Nell’esatto periodo in cui tantissimi stanno decidendo di cambiare azienda, grazie alla presenza di una Vodafone Special 50 Digital Edition molto interessante, ricordiamo presentare un prezzo di 7 euro al mese con inclusi 50 giga, minuti e SMS illimitati, ma solo per gli utenti in uscita da Iliad o operatori virtuali, ecco arrivare anche una soluzione accessoria altrettanto allettante.

Per risparmiare il più possibile con gli acquisti su Amazon, correte ad iscrivervi al nostro canale Telegram, troverete le offerte più incredibili e tanti codici sconto gratis.

 

Vodafone e Unieuro: nuova collaborazione per risparmiare al massimo

soli iscritti al programma di fidelizzazione Vodafone Happy Black, che ricordiamo presenta un prezzo fisso di circa 1,99 euro al mese, ma è aperto a tutti i clienti dell’azienda, possono riscattare un coupon del valore di 10 euro da utilizzare sullo shop ufficiale di Unieuro, per una spesa minima (costi di spedizione inclusi) di 89 euro.

Il codice scaricato dovrà essere applicato nell’apposito spazio coupon nella pagine di riepilogo dell’ordine sul sito del rivenditore di elettronica. Ricordiamo che potrà essere utilizzato solo una volta a cliente, e che gli 89 euro di spesa minima potranno anche essere cumulativi di più prodotti (non è quindi necessario puntare sul singolo modello).

Articolo precedenteInternet via Satellite: inizia la sfida a Tim, Wind, Tre e Vodafone
Articolo successivoMediaWorld: tanti sconti pazzeschi attivi solamente oggi