euronicsEuronics cerca in tutti i modi di stringere la morsa attorno alle più acerrime rivali del settore della rivendita di elettronica, proprio in questi giorni l’azienda ha deciso di proporre al pubblico risiedente nelle vicinanze dei negozi Euronics Tufano, un volantino molto interessante ed interamente centrato sullo Sconto IVA.

La campagna promozionale attualmente disponibile, come specificato poco sopra, è limitata ai soli negozi di proprietà del socio suddetto. Gli acquisti, se interessati, potranno essere completati sul sito ufficiale di quest’ultimo, oppure recandosi personalmente. Tutti i prodotti, salvo indicazioni differenti, sono disponibili in versione completamente sbrandizzata.

Coloro che completeranno gli acquisti, inoltre, potranno approfittare della rateizzazione senza interessi, ovvero potranno richiedere di suddividere il pagamento in tante rate fisse mensili, con addebiti diretti sul conto corrente, ma senza dover minimamente versare interessi di alcun tipo (tutto avrà inizio a Settembre 2020).

codici sconto e le offerte Amazon sono disponibili sul canale Telegram di TecnoAndroid, ISCRIVETEVI subito.

 

Volantino Euronics: tutti i prezzi da cogliere al volo

Il volantino Euronics affonda le proprie radici nella campagna promozionale che ha reso famosa la rivale Trony, il cosiddetto Sconto IVA. In questo caso il consumatore che supererà, indipendentemente da ciò che avrà acquistato, i 699 euro di spesa, avrà modo di ricevere uno sconto fisso pari al 18,04% del prezzo di listino dei prodotti aggiunti al carrello.

Ricordiamo che in nessun modo la riduzione corrisponderà al 22%, in quanto viene attuato lo scorporo dell’IVA, in quanto la suddetta viene applicata su una cifra inferiore a quanto leggiamo sul cartellino, di conseguenza corrisponde a differenti punti percentuali rispetto a quanto idealmente avremmo potuto pensare.

Per maggiori informazioni in merito al volantino Euronics, aprite le pagine che trovate elencate qui sotto.

Articolo precedentePassa a WindTre con la Go 50 Special: la nuova super promozione
Articolo successivoAggiornamento WhatsApp: disponibile su più dispositivi contemporaneamente