tim offerte

Anche le offerte di telefonia mobile sono state influenzate dalla dilagante emergenza Coronavirus nel nostro paese. Nel corso di queste ultime settimane abbiamo evidenziato la presenza di numerose iniziative di solidarietà digitale per rivolte a tutti gli italiani chiamati a restare in casa per arrestare la diffusione del virus. Alcune tra le migliori iniziative sono a firma TIM.

TIM, anche a maggio ci sono Giga senza limiti per tutti i clienti

Anche in questo mese di maggio, la compagnia nazionale ha deciso di confermare un bonus molto importate per il suo pubblico. Tutti coloro che sono già abbonati con un piano di telefonia mobile hanno ora la possibilità di attivare un’offerta che prevede Giga internet illimitati.

L’iniziativa di TIM è particolarmente importante, se si considera che in questo periodo molti lavoratori stanno svolgendo le loro attività da casa in smart working ed anche molti studenti stanno prendendo parte nelle abitazioni a lezioni scolastiche ed universitarie.

Ricevere i Giga illimitati è davvero molto semplice. Tutti gli interessati non dovranno fare altro che collegarsi al sito TIMparty, entrare nella sezione Vantaggi TIM e poi scegliere l’offerta con Giga Illimitati.

Questo bonus avrà una validità massima di trenta giorni. Ovviamente alla fine della promozione i Giga illimitati non saranno più disponibili e gli utenti torneranno a navigare con le soglie già previste dalla propria promozione.

Ulteriore vantaggio di questa iniziativa è la connettività. I clienti potranno beneficiare di navigazione illimitata sotto reti 4G, 4,5G ed anche con 5G, nelle aree già coperte da tale tecnologia.

Articolo precedenteDVB T2 arrivano i nuovi canali: italiani costretti a cambiare TV
Articolo successivoSoldi in casa: ecco dove nasconderli per beffare i ladri