L’ex editor di Kotaku, Jason Schreier, alla fine del mese di aprile 2020, aveva offerto una prima indicazione temporale che riguardava la presentazione della console Sony della prossima generazione, stiamo ovviamente parlando di PlayStation 5.

Nel mese di aprile Schreier aveva parlato di “poche settimane al lancio”, ora il noto giornalista videoludico ha offerto ulteriori dettagli sulla possibile data di presentazione. Scopriamo maggiori dettagli.

 

PlayStation 5: molto probabilmente arriverà nel mese di giugno 2020

Durante un podcast andato in onda di recente, Jason Schreier si è esposto nuovamente, restringendo il periodo identificato come destinato ad accogliere la presentazione completa della nuova console, sulla quale al momento aleggia ancora un certo mistero, per esempio il design dell’hardware che è ancora ignoto. Schreier ha anche riferito che in virtù delle informazioni in suo possesso, il colosso avrebbe in programma un appuntamento di presentazione per PlayStation 5 fissato per la prima metà di giugno.

Non si è esposto in merito ad una data precisa ed ha inoltre allertato il pubblico affermando che un eventuale persistere delle problematiche legate alla pandemia da nuovo coronavirus, potrebbero generare modifiche nella programmazione dell’evento. Qualche settimana fa, ulteriori indiscrezioni avevano identificato nella giornata del 4 giugno 2020 la data in cui il pubblico avrebbe potuto assistere alla presentazione della console.

Ad ora, si tratta solamente di semplici indiscrezioni, non ci resta quindi che rimanere in attesa di eventuali comunicazioni ufficiali da parte del colosso Sony, che arriveranno sicuramente a breve nel caso in cui la console dovesse essere realmente presentata della prima settimana di giugno. Vi avviseremo nel caso dovessimo avere maggiori informazioni, come sempre.

Articolo precedenteGoogle Lens: come trasferire gli appunti presi a mano sul laptop
Articolo successivoWindTre propone minuti, SMS e 50 GB a 6,99€ ma solo ad alcuni clienti