samsung-festa-mamma

La festa della mamma si avvicina e con essa il fermento di voler fare un bel regalo alla donna che riveste il ruolo di moglie e di genitore all’interno della vostra famiglia, il 10 Maggio infatti è la data de segnare e Samsung sembra proprio non aver dimenticato la ricorrenza, infatti ha lanciato recentemente un’iniziativa ad-hoc con numerose offerte vantaggiose, vediamole insieme.

Ecco le offerte pensate per la festa della mamma

L’iniziativa di Samsung riguarda numerose categorie di prodotti, in particolare: Telefonia, Smart TV e Elettrodomestici, con tanti spunti che potrebbero rivelarsi un’ottima idea regalo.

Per quanto riguarda il mondo della telefonia, abbiamo la possibilità di ricevere uno sconto del 50% sull’acquisto di due prodotti appartenenti a questa macro-categoria, lo sconto investirà il prodotto meno caro, con inclusi anche device top come Galaxy S10 Lite, Note 10 Lite, Galaxy A71 e A51.

Per quanto riguarda invece il mondo delle televisioni, l’offerta riguarda la gamma di prodotti The Frame, televisori particolari che una volta spenti diventano quadri, con i modelli da 43 e 49 pollici venduti ad un prezzo scontato del 30% e quindi rispettivamente a 738 euro e 888 euro, con un ulteriore sconto del 50% sull’acquisto di una cornice per il televisore.

In ultima istanza il mondo degli elettrodomestici, a cui Samsung applica la classica formula dello sconto, con vari prodotti ad un prezzo ridotto, anche oltre il 50%, disponibili sullo store online Samsung.

Samsung ha avuto decisamente una bella pensata, utile soprattutto a chi ha intenzione di fare un regalo hi-tech alla propria donna che per 365 giorni all’anno svolge i ruoli più importanti per una famiglia, l’offerta è valida dal 7 al 10 Maggio ed è fruibile alla pagina web dedicata.

Articolo precedenteFIFA 21: arriva su PlayStation e XBOX, ecco tutte le novità
Articolo successivoGoogle Maps, arrivano le nuove funzioni contro l’emergenza Covid