Vivo Y30

Domani 9 maggio l’azienda cinese Vivo presenterà sul mercato mobile un nuovo smartphone di fascia bassa caratterizzato da un design che segue molto le ultime tendenze estetiche del momento, ovvero il nuovo Vivo Y30. Nonostante non sia stato ancora ufficializzato, il terminale è apparso sullo store online Lazada Malaysia.

 

Vivo Y30: ecco le caratteristiche del nuovo device di fascia bassa di Vivo

Lo store online Lizada Malaysia ci ha svelato praticamente tutto di questo device. Come già accennato precedentemente, questo nuovo device si presenta con un design piuttosto curato e moderno, nonostante appartenga alla fascia medio-bassa del mercato. Troviamo infatti un display LCD forato (che l’azienda definisce Ultra-O Screen) con una diagonale da 6.47 pollici e con una risoluzione pari a HD+. Sul posteriore troviamo inoltre quattro fotocamere poste in una zona nera rettangolare, mentre al centro è presente un sensore biometrico per sbloccare il device.

Il processore montato a bordo è il SoC MediaTek Helio P35 e ad accompagnarlo ci sono 4 GB di memoria RAM e 128 GB di storage (sullo store online non viene menzionata la presenza dell’espansione di memoria). Una delle feature interessanti di questo device è inoltre la presenza di una grande batteria da ben 5000 mAh, mentre il software è Android 10.

Il comparto fotografico, infine, è composto da un sensore primario da 13 megapixel con f/2.2. Troviamo poi un secondo sensore grandangolare da 8 megapixel con f/2.2, un sensore di profondità da 2 megapixel con f/2.4 e un sensore macro sempre da 2 megapixel.  Vi ricordiamo che il debutto ufficiale del nuovo Vivo Y30 sarà domani 9 maggio ed avrà un prezzo di circa 190€ al cambio attuale.

Articolo precedenteAmazon imprevedibile: solo oggi tante offerte stratosferiche
Articolo successivoIl Samsung Galaxy A41 sbarcherà in Europa il 25 maggio