Huawei Next-Image 2020: i tuoi scatti condivisi con tutto il mondo

HUAWEI, colosso mondiale della tecnologia, invita l’intera community alla creazione e alla condivisione dei loro scatti più belli in occasione del Contest NEXT-IMAGE 2020, la più grande competizione mondiale di fotografia per device HUAWEI/HONOR.

“Con questo progetto chiediamo ai creatori di tutto il mondo di realizzare nuovi scatti utilizzando le proprie capacità creative, e condividere così le loro immagini più belle, ovunque si trovino. HUAWEI NEXT-IMAGE 2020 vuole utilizzare il potere positivo della creatività per riunire il mondo” ha detto Isabella Lazzini, Marketing & Retail Director Huawei CBG Italia.

HUAWEI NEXT IMAGE 2020: i volti italiani

Sono cinque le categorie stabilite da Huawei per celebrare la creatività e mettersi alla prova aspirando alla selezione finale di NEXT-IMAGE Awards HUAWEI Community Sub-Arena di livello internazionale. E’ possibile vincere i premi fino a 10.000 dollari. In Italia le cinque categorie saranno assegnate dei capisquadra d’eccezione: Mariano Di Vaio (Storyboard), Giulia De Lellis (Ritratti), Andrea Damante (Scatti notturni), Beatrice Valli (Salve,vita!), Marco Fantini (Scatti a distanza), veri e propri esempi di come raccontare la propria vita tramite gli scatti di uno smartphone, che saranno fonte di ispirazione per tutti coloro che desidereranno partecipare al concorso.

Per tutta la durata del concorso, i capisquadra saranno protagonisti di interviste e contenuti speciali che verranno pubblicati sulla Community Huawei, forum ufficiale del brand e luogo di incontro virtuale dedicato a tutti gli appassionati del mondo Huawei. Con 50mila utenti in meno di due mesi e 17 regioni su 20 coperte da brand lovers, la Community Huawei è uno spazio sicuro per condividere foto, tutorial e discutere insieme di argomenti interessanti come giochi, applicazioni, film e musica e da oggi dedicherà un’intera sezione a NEXT-IMAGE. Approfondimenti video, tips fotografici, meet and greet virtuali con i capisquadra e molto altro verrà messo a disposizione dei partecipanti, per aiutarli a creare i propri scatti migliori e aggiudicarsi così la vittoria finale.

A guidare i 5 Team Leader un presentatore d’eccezione: Rudy Zerbi, volto che collabora da tempo con Huawei: “Sono felice di partecipare a questo progetto che unisce creatività, emozione e tecnologia. In momenti difficili come quelli che stiamo vivendo adesso, fermare e condividere le nostre emozioni rappresenta una modalità importante per azzerare le distanze che tanto ci pesano.”

Tutte le persone che desiderano partecipare al concorso avranno inoltre la possibilità di lasciarsi ispirare e consigliare dalle masterclass digitali disponibili sulla Community Huawei di Stefano Guindani, fotografo di respiro internazionale, Technical Coach del Team Italiano di NEXT-IMAGE.

5 categorie per mostrare la propria creatività

  • Scatti a distanza: utilizza la fotocamera dello smartphone per catturare particolari nascoste e diverse prospettive, sia all’interno che all’esterno.
  • Scatti notturni: cattura momenti divertenti di notte o in un ambiente con scarsa luminosità. Rifletti l’atmosfera del momento e sprigiona la tua creatività.
  • Salve, vita!: Un’immagine vale più di mille parole, quindi cattura e condividi l’emozione e l’ispirazione che ti regala ogni singolo giorno.
  • Ritratti: gioca con le identità e il potere della ritrattistica. Cattura i volti di quelli più vicini a te.
  • Storyboard: usa una serie di foto per esprimere le emozioni e raccontare la tua storia personale. La storia può includere da 3 a 9 immagini.

Celebriamo ogni momento meraviglioso

HUAWEI NEXT-IMAGE Awards 2020 incoraggia da sempre gli appassionati di fotografia mobile a creare e condividere liberamente i loro scatti sempre ed ovunque si trovino. I partecipanti non solo avranno la possibilità di ispirarsi alla bellezza della natura e celebrarla con i loro scatti, ma potranno anche vincere premi incredibili, incluso il nuovissimo HUAWEI P40 Pro, l’ultimo flagship della famiglia P presentato dall’azienda. HUAWEI NEXT-IMAGE è la più grande competizione mondiale di fotografia per smartphone e solo l’anno scorso ha ricevuto oltre 520.000 iscrizioni. I vincitori saranno giudicati da una giuria di livello internazionale.

 

Articolo precedenteAmazon: grandi offerte per tutti a prezzi strepitosi e quasi gratis
Articolo successivoXiaomi: in Italia il Mi Note 10 Lite, in esclusiva Vodafone e su Mi.com