Il nuovo operatore unico WindTre ha deciso di proporre, dallo scorso 5 maggio 2020, per i propri clienti iscritti a WinDay, un nuovo sconto nell’ambito dei prodotti acquistabili sullo shop online del WinMartedì, ossia il Huawei P Smart Z.

Dopo aver regalato 3 mesi di Kindle Unlimited sulla piattaforma di e-commerce Amazon con il regalo del WinLunedì, l’operatore ha deciso di aggiornare la lista dei prodotti acquistabili online a prezzo scontato. Scopriamo insieme tutti i dettagli.

 

WindTre ha scontato Huawei P Smart Z per tutti i clienti iscritti a WinDay

L’operatore ha deciso di continuare la propria iniziativa WinMartedì della serie #iorestoacasa, che permette di acquistare online una serie di prodotti di diverso genere a prezzo scontato tramite l’e-commerce di WinDay, accessibile durante tutta la settimana. Uno dei prodotti scontati recentemente inseriti nel catalogo è lo smartphone Huawei P Smart Z, che è attualmente acquistabile al prezzo di 189.90 euro con spedizione gratuita. Stiamo parlando di uno sconto di 90 euro rispetto al prezzo del listino.

L’inserimento dello smartphone appena menzionato, è stato sponsorizzato sia con una schermata dedicata al momento dell’apertura dell’applicazione WindTre, sia con un messaggio inviato ai clienti iscritti al programma. Ecco il testo dell’SMS: “Da oggi nel negozio online di WINDAY un’offerta da -90 euro: Huawei P Smart Z con fotocamera Pop-Up a soli 189,90 euro! Vai ora su windtre.it/winday-partecipa“.

Oltre al nuovo Huawei troviamo anche lo Xiaomi Redmi Note 8T al costo di 159.90 euro invece che 229.90 euro, il tablet Alcatel Tab 3T 10 a 149.90 euro invece che 189.90. E ancora, ZTE WebCube 4G a 79.90 euro anziché 99.90 euro, SkinLabo trattamento rigenerante viso 4 prodotti con principi attivi puri a 29.90 e moltissimi altri prodotti ad un prezzo scontato fino alla fine della settimana, domenica 10 maggio 2020. Per scoprire tutti i dettagli dell’iniziativa, visitate il sito ufficiale dell’operatore.

Articolo precedenteAndroid, dopo le app gratis arrivano gli sconti sul Play Store
Articolo successivoSuperluna 2020: conto alla rovescia per la Luna più bella dell’anno