smartphone in-tasca-rischio

Gli smartphone sono oggi giorno dispositivi tecnologici indispensabili per moltissimi consumatori perché sono tecnologici e permettono di effettuare molteplici operazioni. Sono dispositivi che soddisfano le proprie esigenze e possono sostituire altri strumenti come ad esempio la radio, un computer, una macchina fotografica, e via dicendo.

Non tutti, però, li conoscono a fondo e, infatti, ci sono tantissime curiosità da scoprire assolutamente. Eccone descritte alcune nel paragrafo qui di seguito.

Smartphone: ecco alcune curiosità da conoscere assolutamente

  1. Per gran parte degli utenti è così indispensabile che ognuno, in media, controlla il proprio circa 110 volte al giorno secondo un’analisi effettuata.
  2. Alcuni ricercatori dell’università di Bristol nel 2013 sono riusciti in una grandiosa scoperta. Hanno, infatti, sviluppato una tecnologia in grado di trasformare l’urina in energia elettrica così da ricaricare il proprio smartphone e farlo funzionare per fare una breve telefonata, inviare un SMS o fare una rapida ricerca in Internet.
  3. Gli smartphone attualmente in commercio sono molto più potenti rispetto i computer della NASA utilizzati per inviare per la prima volta l’uomo sulla Luna, dunque, alla fine degli anni ‘60.
  4. Secondo i dati raccolti da una recente analisi Mobile App condotta da Comscore, i consumatori in media passano il 50% del proprio tempo utilizzando un’unica applicazione. Non tutti, ovviamente, utilizzano la stessa.
  5. Secondo un famoso studio pubblicato su Which? sugli smartphone ci sono molti più germi rispetto ad una toilette, 16 volte in più di germi, ed esistono molti più smartphone che toilette. In particolare, sei miliardi di persone su sette hanno accesso ad un dispositivo mobile, mentre solo 4,5 miliardi di persone hanno accesso ai vari servizi igienici.
Articolo precedenteVodafone ritorna con le sue Special e ruba utenti a Iliad
Articolo successivoVolantino Trony è invincibile: sconti meravigliosi con ottimi prezzi