Sky

Sky durante questa emergenza Coronavirus ha offerto importanti servizi a tutti i suoi utenti. In attesa del ritorno degli eventi sportivi e calcistica, la programmazione della pay tv satellitare si è concentrata su informazione. serie tv e film. 

 

Sky, dal Cinema allo Sport: ecco tutte le offerte di solidarietà digitale

Oltre ad una programmazione ricca di appuntamenti, Sky non ha affatto mancare a tutti i suoi abbonati delle offerte di solidarietà digitale. Sin dai primi giorni della quarantena, agli utenti sono stati garantiti alcuni vantaggi. A marzo, ad esempio, i clienti hanno beneficiato della visione completa di tutti i canali. La visione era aperta anche per chi non aveva il cosiddetto pacchetto completo dei canali.

Da aprile, invece, è arrivata una ulteriore novità. Come più volte sottolineato, Sky ha creato due nuovi canali ad hoc sulle posizioni 310 e 311 del telecomando: SkyCinema #iorestoacasa 1 SkyCinema #iorestoacasa 2.

Inizialmente, la promozione speciale aveva una scadenza prevista al 30 Aprile. Con il prorogarsi delle norme di lockdown, Sky ha deciso di prorogare l’iniziativa sino al prossimo 31 Maggio.

La visione di questi canali è aperta anche a tutti gli abbonati che non hanno attivo il ticket Cinema. La programmazione dei nuovi canali prevede titoli che spaziano dalle commedie ed action movie, con importanti produzioni sia italiane che internazionali.

Sempre legata al Cinema, vi è una ulteriore iniziativa prorogata sino alla fine di maggio. Tutti coloro che hanno attivo il ticket Cinema avranno diritto ad importanti sconti per l’acquisto di film in anteprima attraverso la piattaforma Primafila.

Articolo precedenteCoopVoce: gli utenti sono felicissimi, arriva una nuova promo da 50GB
Articolo successivoCanone Rai e Bollo Auto addio: la notizia che nessuno voleva leggere