migliori-serie-tv

La quarantena forzata va ormai avanti da tempo, rimanere chiusi in casa è effettivamente uno dei pochi modi che i cittadini hanno per contribuire alla lotta contro l’invisibile nemico comune.

Rimanere chiusi in casa è un sacrificio ovviamente fattibile e dovuto, ma può essere senza ombra di dubbio molto noioso e stressante, soprattutto per carenza di attività da poter svolgere, ecco dunque che in nostro aiuto vengono le piattaforme di streaming online con le film e serie TV.

Tra le migliori e più godibili troviamo quelle presenti sulle piattaforme Netflix, Amzon Prime Video, Sky, Infinity e Disney+.

Ecco quali sono le migliori scelte

Amazon Prime Video

  • Se siete in cerca di qualcosa di leggero, gradevole e divertente, New Girl è ciò che fa per voi, un serie dedicata a Jessica Day e le sue avventure con i suoi 3 coinquilini a Los Angeles.
  • Se preferite qualcosa di più elaborato e complesso di certo Carnival Row è ciò che fa per voi, serie in cui Orlando Bloom e Cara Delevigne giocano un ruolo di protagonisti in scenari dal profilo noir-fantasy e fregiati da un background in stile steampunk.

Infinity

  • Menzione d’onore va sicuramente a Mr Robot, thriller di USA network dedicato a Elliot Alderson, impersonato da Rami Malek, ingegnere geniale di giorno e spietato hacker di notte.
  • Ovviamente non poteva mancare The Big Bang Theory, serie dedicata a 4 scienziati di Pasadena e alle loro avventure/sventure, di certo sapranno strapparvi un sorriso.

Sky

  • La prima serie che vi consigliamo è ovviamente Chernobyl, dedicata ai fatti accaduti quella notte del 1986 che portarono all’esplosione del reattore 4.
  • Se siete amanti delle serie a stampo criminale, ciò che vi consigliamo è Zero Zero, serie dedicata al viaggio di un carico di cocaina, dal momento dell’ordine e produzione fino alla consegna.

Disney+

  • Ovviamente non possono mancare all’appello i Simpson, serie animata dedicata alla famiglia più famosa d’america e alle avventure di Homer, in grado di incarnare satiricamente l’uomo medio americano.
  • Se siete amanti di Star Wars non potete perdere The Mandalorian, dedicata alla vita del cacciatore di teste intergalattico e ambientata circa 5 anni dopo le vicende del Il ritorno dello Jedi.

Netflix

  • Se siete amanti delle stranezze non possiamo non consigliarvi The Midnight Gospel, una serie TV di Pendleton Ward che riesce a coniugare ad un viaggio assolutamente folle animazione, podcast introspettivi e psichedelia, in modi inaspettati, rimarrete stregati.
  • Se invece siete degli amanti di Breaking Bad, non potete non recuperare la serie Spin-Off intitolata Better Call Soul, che costituisce un prequel dedicato alle vicende di vita dell’avvocato Sol Goodman, figura presente nella serie Breaking Bad, presente anch’essa su Netflix.
Articolo precedenteWindTre ed il 5G: ecco le ultime su costi e data di lancio
Articolo successivoWhatsApp, gli utenti scoprono una nuova soluzione per bloccare i gruppi