Wind e 3 Italia danno vita al gestore unico WindTre, che sin dai suoi primi giorni ha dimostrato di saper tenere testa ai rivali tramite la presentazione di offerte dai contenuti strepitosi. I clienti hanno la possibilità di scegliere tra varie tariffe, alcune delle quali disponibili soltanto in versione operator attack; e quindi rivolte a coloro che effettuano il trasferimento del numero da determinati gestori.

WindTre: ecco le offerte per i clienti Iliad e ho Mobile!

 

Le offerte WindTre operator attack rivolte ai clienti che procedono con il trasferimento del numero da Iliad e ho Mobile sono rispettivamente: la WindTre Go 50 Fire Plus e la WindTre Large Online 20 Giga.

I clienti Iliad, insieme ai clienti Fastweb e PosteMobile, possono attivare l’offerta WindTre Go 50 Fire Plus attraverso il sito ufficiale del gestore, senza sostenere costi di attivazione. La tariffa è disponibile a un costo mensile di soli 6,99 euro e permette di ricevere: minuti illimitati verso tutti i numeri, 200 SMS verso tutti i numeri e 50 GB di traffico dati.

I clienti che trasferiscono il numero da ho. Mobile, Vodafone, Tim o Kena Mobile, invece, possono attivare l’offerta WindTre Large 20 Giga attraverso il sito ufficiale WindTre e ricevere ogni mese: minuti illimitati verso tutti i numeri, 200 SMS verso tutti i numeri e 20 GB di traffico dati. Il costo da sostenere per il rinnovo in questo caso non è del tutto economico; ammonta, infatti, a 14,99 euro al mese.

Qualunque sia la promozione richiesta, è possibile ogni mese usufruire di alcun servizi utili, ovvero: il servizio di segreteria telefonica, l’SMS di ricevuta di ritorno e il servizio Ti ho Cercato.

Articolo precedenteGoogle Meet: il servizio per le videochiamate supera velocemente Zoom
Articolo successivoFisco: basta una tassa non pagata per svuotare il conto in banca