Anche nel mese di maggio ci sono tante iniziative targate TIM per tutti gli abbonati. Il provider, oramai, non è impegnato soltanto nel mondo della telefonia fissa e mobile, ma ha scelto di ampliare i suoi orizzonti anche nel mondo dell’intrattenimento televisivo.

 

TIM e Disney+: come avere il nuovo servizio streaming a costo dimezzato

Sotto questo punto di vista, il successo di TIMvision rappresenta una vera certezza. La piattaforma streaming con film e serie tv è una delle migliori realtà del mercato, a pari di servizi molto ben rodati come Netflix o Amazon Prime Video.

Grazie al lancio di TIMvision, TIM è riuscita ad aumentare sensibilmente il suo numero di clienti. Per il futuro prossimo c’è la volontà di investire sempre di più su questo servizio, anche grazi ad una serie di accordi commerciali con altri protagonisti del settore. Le indiscrezioni di inizio gennaio sono state confermate in toto. Adesso, TIM offre a tutti i suoi clienti la visione del nuovo portale Disney+ costi da ribasso.

Con l’accordo commerciale tra le due compagnie, tutti coloro che utilizzano TIMvision potranno attivare un account su Disney+ ad un prezzo dimezzato: ogni mese la spesa sarà di 3 euro anziché di 5,99 euro. La promozione di TIM è ancora più vantaggiosa se si considera che per i primi tre mesi, l’utilizzo di Disney+ è del tutto gratuito.

E’ bene ricordare, indipendentemente dalla promozione di TIM, che Disney+ ha attive due iniziative di lancio per i suoi utenti. Collegandosi con questo link si può attivare un abbonamento mensile a 5,99 o una sottoscrizione annuale a 59,99 euro.

Articolo precedenteSmartphone sotto controllo: ecco la nuova funzione Apple e Google
Articolo successivoAndroid 11 in arrivo: ecco gli Smartphone che riceveranno l’update