netflix-serie-tv

Ancora una volta, vi proponiamo alcune tra le serie più quotate di Netflix, la più grande piattaforma streaming che esista al momento. La peculiarità di Netflix, è che tra produzioni provenienti da moltissime parti del mondo e tra la vasta gamma di generi che propone, è in grado di attirare un pubblico estremamente misto. Per questo motivo oggi vogliamo proporvi quattro serie molto diverse tra loro, ognuna proveniente da un Paese differente. Si tratta di Riverdale, Black mirror, Élite e Suburra.

Riverdale, Élite, Suburra e Black Mirror: le prossime stagioni

Riverdale è un teen drama di produzione americana che all’attuale, possiede ben quattro stagioni, la cui ultima è stata caricata su Netflix il 9 ottobre 2019. Benché si pensi vivamente che la quinta stagione si farà, attualmente, tra emergenza Covid-19 e altri imprevisti, non abbiamo la certezza che ciò accada.

Anche Élite è un teen drama, ma di produzione spagnola. La serie vanta già 3 stagioni, di cui l’ultima di recente pubblicazione su Netflix, appena il 13 marzo scorso. Tutti gli episodi si svolgono all’interno di una prestigiosa scuola di Madrid chiamata Las Encinas. Sebbene questo arco narrativo abbia raggiunto la sua conclusione, una quarta stagione è stata già confermata, ma vedrà nuovi personaggi all’interno dello stesso liceo.

Suburra invece, è una serie crime di produzione italiana ambientata a Roma. È una delle serie Netflix più amate dal pubblico italiano e non , e di cui si sta aspettando con estrema trepidazione la terza, nonché ultima stagione che concluderà il ciclo narrativo. Le riprese erano terminate già all’inizio della quarantena, tuttavia non si conosce ancora la data di uscita dei nuovi episodi.

Per concludere, Black Mirror è una serie Britannica di genere fantascientifico. È composta da cinque stagioni, in cui ciascun episodio è autoconclusivo, un episodio speciale di Natale e un film interattivo. La sesta stagione non è stata ancora confermata, ma molti rumors sostengono che presto accadrà.

Articolo precedenteWhatsApp, l’emergenza virus mette in discussione il futuro della chat
Articolo successivoFate attenzione a questi cellulari, potrebbero rivelarsi un tesoro