Netflix-Elite-Riverdale-Black-Mirror-Suburra-serie-tv

Tra le produzioni originali Netflix maggiormente apprezzate negli ultimi anni, non si può non citare Lucifer, Vis a Vis e The Witcher. Le seguenti serie televisive, infatti, hanno ottenuto nel tempo un successo eclatante che, di fatto, ha spinto i vari produttori a continuare i progetti già avviati.

Ben presto, quindi, gli appassionati delle serie TV appena citate potranno accedere ad una lunga lista di nuovi episodi ricchi di novità e colpi di scena inaspettati. Scopriamo quindi di seguito cosa ci aspetta.

Lucifer, Vis à Vis e The Witcher: arrivano su Netflix i nuovi episodi

Iniziamo con Lucifer. La serie televisiva, salvata dalla cancellazione grazie all’aiuto di Netflix, è stata finalmente riportata al successo. Milioni di utenti, infatti, hanno fortemente apprezzato la nuova gestione, spingendo quindi Netflix a rinnovare la serie per un altra stagione. Alcuni mesi fa, infatti, il colosso dello Streaming Americano ha annunciato che Lucifer 5 si farà e che gli episodi della nuova season saranno 16. Recenti indiscrezioni, inoltre, affermano che Netlfix è pronta ad annunciare alcune novità nei prossimi giorni.

Per quanto riguarda Vis a Vis, invece, la quinta stagione risulta essere confermata ormai da tempo. Purtroppo, però, la nuova season chiuderà definitivamente i battenti della serie televisiva Spagnola lanciata nell’ormai lontano 2015. A quanto pare, però, il finale della serie TV lascerà tutti a bocca aperta.

Nel caso di The Witcher, invece, la situazione pare essere diversa. Nonostante la serie televisiva sia già stata rinnovata per una seconda season, purtroppo pare che la data di rilascio slitterà a causa dell’emergenza Covid-19.

Articolo precedenteEsselunga, Amazon, Conad e Carrefour: guida alla migliore spesa on line
Articolo successivoSIM da capogiro: alcune di TIM, Vodafone e WindTre valgono una fortuna