Iliad: le offerte per battere Vodafone e TIM sono tre, partono da 4 euro

La crescita in Italia di Iliad sembra essere inesorabile. La compagnia francese a fine mese concluderà il suo secondo anno di attività nel nostro paese con numeri sempre più positivi ed incoraggianti. Basta solo considerare che durante l’inverno il gestore ha raggiunto la quota di cinque milioni di clienti.

 

Iliad, con ogni offerta sono garantiti questi servizi a costo zero

Le ricaricabili principali dell’operatore sono sempre la Giga 50 e la Giga 40. Gli utenti continuano a scegliere tali promozioni grazie ai loro costi bassi ed anche grazie a tre servizi a costo zero molto importanti.

Una delle ragioni del successo delle promozioni di Iliad sono le telefonate verso l’estero. Tutti i clienti dell’operatore francese possono comunicare senza limiti e senza costi extra sulla ricaricabile con amici e parenti in Europa, negli Stati Uniti o anche in Canada, per un totale di oltre sessanta nazioni.

Grazie ad Iliad, i clienti non dovranno preoccuparsi nemmeno delle eventuali spese aggiuntive legate alla segreteria telefonica. A differenza di TIM, Vodafone e WindTre, con il provider francese l’ascolto dei messaggi in segreteria è incluso nel prezzo della ricaricabile.

Ultimo importante tassello è quello dei piani tariffari. Di base, tutti gli utenti che scelgono di attivare una rete con TIM, Vodafone e WindTre devono presupporre la presenza di un piano tariffario (spesso a pagamento) da accostare alla ricaricabile di riferimento. Con Iliad, invece, lo scenario è diverso: la Giga 40 e la Giga 50 non necessitano di piano tariffario: tutti i consumi sono già inclusi nel prezzo di rinnovo mensile dell’offerta.

Articolo precedenteInternet via satellite: la nuova connessione che batte gli operatori
Articolo successivoUnieuro incantevole: il volantino distrugge i sogni di MediaWorld