app ufficiale Iliad

Iliad in questa prima metà del 2020 sta confermando il suo trend in costante crescita nel nostro paese. La compagnia telefonica francese ha oramai acquisto uno status di rilievo nel nostro paese, tanto da arrivare a compere ad armi pari con operatori qual TIM, Vodafone e WindTre.

 

Iliad e le prospettive del futuro: dopo il 5G ecco la Fibra Ottica

Il vero motivo del successo di Iliad, sino a questo momento, sono le offerte low cost. Promozioni come Giga 50 ancora oggi continuano ad essere popolari su scala nazionale, grazie ad una vantaggiosa combinazione tra soglie di consumo elevate e prezzi ridotti.

Per consolidare il successo in Italia, però, il futuro di Iliad sarà caratterizzato sempre di più dai servizi. Oltre agli attuali servizi aggiuntivi già presenti con le ricaricabili, a breve ci saranno altre sorprese.

La principale sorpresa è ovviamente quella del 5G. Come promesso dai dirigenti dello stesso operatore, le reti ad alta velocità rappresenteranno una realtà per tutti gli abbonati già entro la fine di questo 2020 o l’inizio del prossimo anno.

Una volta completato tutto il processo di release per il 5G, l’attenzione di Iliad sarà proiettata verso un futuro a più lunga durata. Le indiscrezioni ed i rumors sono divenute oramai informazioni ufficiali: a partire dal 2024, Iliad sarà impegnata costantemente anche nel campo della telefonia fissa. 

Il gestore, spinto anche dalle crescenti richieste da parte del pubblico, offrirà sui reti esclusive per la Fibra Ottica. L’obiettivo sarà ovviamente quello di bissare il successo nel campo della telefonia mobile anche nel settore della telefonia domestica.

Articolo precedenteAndroid, telefoni troppo lenti: batteria a rischio con queste 3 app
Articolo successivoUnieuro: volantino da fuori di testa, i prezzi sono al minimo