vodafoneVodafone su di giri, in questi primi giorni del mese di Maggio è perfettamente stata in grado di lanciare una incredibile offerta tramite la quale invogliare il consumatore italiano a richiedere l’attivazione di una nuova promozione da 50 giga di traffico dati, dietro il pagamento di un contributo veramente ridottissimo.

Attivare una passa a Vodafone è davvero molto più semplice del previsto, il cliente di Iliad o di un qualsiasi MVNO potrà effettivamente richiedere la portabilità del proprio numero, versando inizialmente soli 10 euro per l’acquisto della SIM ricaricabile. A differenza di quanto vediamo presso WindTre, in questo caso è da ritenersi assente qualsiasi tipo di vincolo contrattuale di durata, coloro che non si troveranno a proprio agio con Vodafone potranno decidere di abbandonare l’azienda in un qualsiasi momento senza penali o altri costi aggiuntivi.

 

Passa a Vodafone: la promozione non ha rivali

La passa a Vodafone senza rivali in Italia è sicuramente la Special 50 Digital Edition, una spettacolare soluzione da soli 7 euro al mese, tramite la quale il consumatore si ritrova ad avere la possibilità di richiedere l’attivazione di 50 giga di traffico dati al mese, con l’aggiunta di minuti SMS illimitati da utilizzare verso ogni utente in Italia.

Essendo sprovvista di vincoli contrattuali di durata, chiaramente sarà possibile abbandonare l’azienda in un qualsiasi momento, oltre a questo va ricordato comunque che il canone indicato sarà da versare assolutamente tramite credito residuo della SIM ricaricabile, non verrà richiesto il pagamento tramite conto corrente o bonifico bancario.

L’attivazione, come sempre accade in occasioni di questo tipo, è possibile in tutti i punti vendita e sul sito ufficiale.

Articolo precedentePoste Italiane: uno strepitoso Buono Benzina in arrivo dal 4 maggio
Articolo successivoMediaWorld da paura: il volantino nasconde offerte superlative