offerte All Inclusive WindTreIl pacchetto di offerte All Inclusive del gestore WindTre comprende numerose tariffe rivolte a tutti i nuovi clienti che desiderano procedere con l’acquisto della SIM attraverso il sito ufficiale https://www.windtre.it. L’operatore permette, tramite le sue promozioni, di ricevere quantità molto alte di minuti, SMS e, soprattutto, di Giga di traffico dati.

WindTre All Inclusive: ecco tutte le offerte disponibili!

 

Le offerte WindTre All Inclusive sono tra le migliori opzioni proposte dal gestore ai suoi nuovi clienti, che hanno la possibilità di scegliere tra:

  • l’offerta All Inclusive Medium, che prevede: minuti illimitati verso tutti i numeri, 200 SMS verso tutti i numeri e 20 GB di traffico dati; al costo di 12,99 euro al mese.
  • l’offerta All Inclusive Large, che prevede: minuti illimitati verso tutti i numeri, 200 SMS verso tutti i numeri e 40 GB di traffico dati, al costo di 14,99 euro al mese.
  • l’offerta All Inclusive XLarge, che prevede: minuti illimitati verso tutti i numeri, 200 SMS verso tutti i numeri e 60 GB di traffico dati, al costo di 16,99 euro al mese.
  • la tariffa Unlimited, che prevede: minuti ed SMS illimitati verso tutti i numeri e Giga illimitati alla massima velocità, al costo di 29,99 euro al mese.

Tutte le tariffe elencate sono in versione Easy Pay, quindi, prevedono il pagamento tramite: carta di credito, conto corrente o carta conto; e includono nel prezzo i seguenti servizi importanti: la segreteria telefonica, l’SMS di ricevuta di ritorno e il servizio Ti ho Cercato. I clienti possono disattivarli in qualsiasi momento tramite le impostazioni del proprio smartphone e contattando i numeri indicati dal gestore sul sito ufficiale.

 

Articolo precedenteApple: il Coronavirus blocca la crescita dell’azienda
Articolo successivoEnel: con la truffa del magnete le bollette si possono azzerare