Tutti i clienti interessati ad effettuare il trasferimento del numero all’operatore low cost ho Mobile o ad acquistare semplicemente la SIM richiedendo l’attivazione di una nuova linea, hanno a disposizione una straordinaria offerta solo Giga in promozione a soli 12,99 euro al mese, invece di 14,99 euro.

ho Mobile: ecco l’incredibile offerta solo Giga del low cost di Vodafone!

L’offerta solo Giga recentemente lanciata dall’operatore virtuale di Vodafone, ho Mobile, permette di ricevere ogni mese 100 GB di traffico dati in 4G Basic. I clienti possono attivarla attraverso il sito ufficiale dell’operatore, sostenendo una spesa iniziale di 22,99 euro, di cui:

  • 0,99 euro per la nuova SIM ho Mobile.
  • 9,00 euro per l’attivazione dell’offerta.
  • 13,00 euro per la prima ricarica, dalla quale saranno sottratti 12,99 euro per saldare il primo rinnovo dell’offerta.

I clienti che richiedono l’attivazione dell’offerta solo Giga dovranno ovviamente rinunciare alle quantità illimitate di minuti ed SMS previste da tutte le altre tariffe ho Mobile. Infatti, per effettuare una chiamata dovranno sostenere una spesa di 0,19 euro al minuto; per i messaggi, invece, vanno incontro a una spesa di 0,29 euro per ogni SMS inviato.

Il low cost di Vodafone assicura l’inesistenza di ulteriori costi aggiuntivi. A tal proposito, infatti, disattiva automaticamente i numeri e i servizi a pagamento e sospende la navigazione in caso di esaurimento anticipato dei Giga di traffico dati. I clienti possono comunque evitare di interrompere la navigazione richiedendo il rinnovo anticipato della tariffa. Scaricando l’app ufficiale ho Mobile è possibile, appunto, saldare anticipatamente il costo di rinnovo e far ripartire la propria offerta.

Articolo precedenteBanche italiane in crisi: a rischio il credito alle imprese promesso
Articolo successivoTIM, per molti italiani arriva un nuovo servizio contro l’emergenza Covid