la-casa-di-carta-quinta-stagione-sesta

Dopo il tanto atteso rilascio della quarta stagione de La Casa di Carta, sono scoppiate sul web parecchie discussioni legate alla famosa serie televisiva Spagnola. Nonostante risulti essere una delle serie TV con più ascolti presente nel catalogo di Netflix, di recente sono state molteplici le critiche in merito alle scelte fatte nel corso della quarta season. Ciononostante, però, la banda di ladri guidata dal Professore, ha ottenuto ugualmente l’appoggio di milioni di persone che, di fatto, continuano ad apprezzare i colpi di scena e le azioni frenetiche dello show.

Come ben sappiamo, quindi, anche questa volta la storia non si è conclusa. Gia da tempo avevamo accennato ad alcuni rumor legati alla quinta stagione, confermata poi dallo stesso Álex Pina pochi giorni dopo il rilascio della quarta season. A quanto pare, però, molto probabilmente arriverà anche una sesta stagione. Scopriamo di seguito maggiori dettagli a riguardo.

La Casa di Carta: ecco le novità sulle stagioni 5 e 6

Dopo aver concluso la visione dalla quarta stagione de La Casa di Carta, è chiaro che bisognerà attendere l’arrivo di una quinta season per scoprire i risvolti delle decisioni prese dal Professore e dalla banda di ladri. Sfortunatamente, però, l’Emergenza Sanitaria globlale ha costretto Netflix ad interrompere tutte le riprese, posticipando quindi un’ipotetica data di rilascio. Ciononostante, però, Álex Pina si è già dimostrato interessato alla produzione di una sesta stagione.

Cosa succederà quindi nei prossimi episodi? Purtroppo non ci è dato saperlo ma, come c’era da aspettarsi, online sono già apparse delle teorie molto interessanti, legate principalmente al personaggi di Alicia Sierra. Restate connessi per ulteriori notizie a riguardo.

Articolo precedenteSmartphone e salute: chi produce più radiazioni fra Apple, Xiaomi, Huawei?
Articolo successivoDiesel contro elettrico: il gasolio vince ancora per 5 semplici motivi