Android: 9 app gratuite sul Play Store solo oggi, Google impazzisce

Ogni volta che si parla di sistemi operativi mobili, sono tantissime le persone che mettono a confronto il loro smartphone Android con un altro device di Apple. iOS risulta infatti il primo competitore del robottino verde, il quale negli ultimi anni però ha preso il sopravvento. Google è riuscito a sviluppare una piattaforma davvero impeccabile sotto diversi punti di vista, e non solo per quanto riguarda la versatilità che risulta tuttora il primo vantaggio che gli utenti amano.

Tutti sanno che avendo uno smartphone con a bordo Android possono avere i migliori contenuti ma anche tantissime possibilità di personalizzazione della piattaforma. Questo è ovviamente impossibile sulla piattaforma di Apple che è molto più chiusa. Negli ultimi anni però il successo di Google e del suo sistema operativo è stato sviluppato anche grazie al Play Store. Come tutti ben sanno, si tratta di uno spazio dedicato ad applicazioni e giochi di diverso genere che spesso servono anche per le utilità. Ogni giorno poi ci sono delle offerte irrinunciabili, le quali possono portare gli utenti a scaricare contenuti a pagamento totalmente gratis.

Per avere le migliori offerte in merito al mondo Amazon, vi consigliamo di iscrivervi al nostro canale Telegram ufficiale. Clicca qui per entrare.

 

Android, solo per oggi gli utenti possono scaricare gratis 9 app e giochi a pagamento

La lista qui sotto evidenzia tutti i titoli che potete scaricare solo per oggi gratuitamente dal Play Store Android. Ecco i dettagli:

Articolo precedenteIliad batte la concorrenza con due offerte incredibili e una novità
Articolo successivoEuronics: il volantino più strepitoso dell’anno con prezzi da capogiro