honor-sito

HIHONOR è la nuovissima piattaforma creata dall’azienda di tecnologia mobile Honor, su cui è possibile acquistare tutti i dispositivi parte della sua famiglia. In soli quattro giorni, l’azienda ha potuto constatare che oltre 5000 persone hanno effettuato ordini da essa. Per questo motivo l’azienda ha deciso di premiare i fan e lanciare ulteriori offerte che in questi giorni è possibile trovare connettendosi al sito hihonor.com/italy. Ma ecco tutti i dettagli.

Honor, ecco tutte le offerte in seguito al grande successo

Solo oggi, HONOR offre il 9X Pro con lo sconto di 50 euro. Inoltre, attivando i coupon sconto che sono disponibili sul sito, HONOR 20e sarà disponibile a 149,90 anziché 179,90 euro. Allo stesso modo il 20 Pro sarà acquistabile a 379,90, anziché 399,90 euro e HONOR Magic Watch 2 sarà disponibile a 179,90 invece che 199,90.

Sul sito, sono inoltre disponibili altri sconti fino a domani, 1 maggio. HONOR Magic Watch 2, sarà disponibile in Agate Black e Gold, con 20 euro di sconto rispetto al prezzo originale. Qualora foste interessati ai must-have che HONOR propone sul sito, potete anche cercare il suo coupon (ACOUPON30) che vi farà accedere a uno sconto di 30 euro su tutti gli acquisti di quel genere.

Tra i benefici, è prevista la consegna gratuita per tutti gli acquisti che superano una spesa di 39,90 euro, un reso gratuito entro i primi 31 giorni per gli acquisti dei Magic Watch 2 e 24 giorni di reso gratuito per tutti gli altri prodotti. Tutti coloro che hanno sempre desiderato acquistare dei prodotti dell’azienda e stavano aspettando un’occasione del genere, faranno bene ad affrettarsi, perché potrebbe non recapitare.

Articolo precedenteAmazon Music Unlimited, ora puoi provarlo gratis per tre mesi
Articolo successivoLegends Of Runeterra arriva ufficialmente su PC e dispositivi mobili