enel-gratisEnel compie un grandissimo passo di avvicinamento verso la propria clientela che, al giorno d’oggi, si ritrova a combattere non solo con un virus sconosciuto, ma anche con bollette sempre più alte, come conseguenza della quarantena obbligatoria a cui siamo stati assoggettati per lungo tempo.

Per cercare di migliorare la quotidianità di ognuno di noi, l’azienda ha pensato di lanciare sul sito ufficiale alcune promozioni, attivabili solo ed esclusivamente nella giornata odierna (salvo proroghe dell’ultimo minuto), a disposizione di tutti i clienti iscritti al programma fedeltà Enelpremia Wow!. Naturalmente, chi deciderà di aderirvi potrà sfruttare le promo solamente una volta, farà fede il codice cliente o della fornitura in generale.

 

Enel: ecco la promozioni attivabili solo oggi

  • Bonus sociali sulle utenze – estese di due mesi le scadenze del rinnovo, in questo modo i clienti avranno a tutti gli effetti più margine per richiederli.
  • Blocco totale delle procedure di stop della fornitura per gli utenti morosi.
  • Bonus di 10 euro – coloro che al giorno d’oggi decideranno di richiedere l’addebito diretto della bolletta sul conto corrente bancario, o allo stesso tempo richiederanno annulleranno la ricezione del cartaceo per passare al digitale, si vedranno scontare di 10 euro l’ammontare della bolletta successiva.
  • 3 mesi di canone Fibra di Melita completamente gratis.
  • Aumento di potenza gratuito – in un periodo in cui i consumi hanno raggiunto livelli maggiori, l’utente potrà godere di più potenza sempre allo stesso prezzo.
  • Bonus di 20 euro per chi beneficia del bonus sociale.

Tutte le promozioni indicate sono fruibili dagli utenti in possesso di un contratto di fornitura attualmente attivo con Enel e dopo aver sottoscritto il programma Enelpremia.

Articolo precedenteTesla colpisce ancora: brevettata la batteria da un milione di miglia
Articolo successivo5G e Wifi 6: la verità sulle radiazioni tra bufale e fatti scientifici