Lucifer, The Witcher,Vis a Vis

La nostra amatissima piattaforma non smette mai di deluderci con la vastità di serie tv, film e cartoni animati adatti proprio a tutti. Tra le più belle successioni di episodi vediamo LuciferThe Witcher, e Vis à Vis.

Lucifer, The Witcher e Vis a Vis, tutto ciò che sappiamo sulle nuove puntate

The Witcher è una serie TV fantasy, ispirata al videogioco amatissimo da gamers di tutto il mondo. La prima stagione, uscita nel dicembre del 2019, ci ha deliziati con le avventure di Geralt, un mutante che uccide i mostri in cambio di denaro. Fortunatamente la serie tornerà con una seconda e terza parte ma è ancora presto per dirvi il giorno di ritorno, data la situazione dettata dal Coronavirus. Sappiamo però che prima che accadesse tutto ciò, The Witcher sarebbe dovuta giungere entro la fine del 2021.

Vis à Vis invece è un thriller drammatico di origine spagnola ideato dallo stesso creatore di La Casa di Carta. Attualmente, la serie tv ci offre ben quattro stagioni, di cui l’ultima è stata pubblicata su Netflix il 25 settembre del 2019. Molto probabilmente non ci sarà nessuna quinta stagione ma assisteremo ad uno spin-off che si chiamerà Vis à Vis: El Oasis.

Lucifer, la serie tv che ci ha fatti innamorare di Lucifero sotto nuove spoglie, vede protagonista un uomo dal potere di estrapolare la verità dai comuni mortali. Questa è sempre stata in bilico, dato che fu cancellata nel bel mezzo della quarta serie. Per fortuna però la voce dei fan si fece sentire tanto da convincere la piattaforma californiana a pubblicarne addirittura una quinta parte. Lucifer insomma è la numero uno nella lista dell’imprevidibilità, quindi non ci stupirebbe l’arrivo di una sesta stagione.

Articolo precedenteWhatsApp, con la pandemia la chat è a serio rischio collasso
Articolo successivoSmartphone: alcuni modelli del vecchio millennio oggi valgono un capitale