truffa ENEL fatturaEnel prova a stringersi alla propria clientela maggiormente in difficoltà, da un punto di vista economico, rilanciando promozioni create ad hoc per coloro che già sono in possesso di un contratto di fornitura con l’azienda stessa. Quanto indicheremo è da considerarsi valido solo fino al 30 aprile, salvo proroga dell’ultimo minuto.

La quarantena obbligatoria che ha ovviamente costretto in casa milioni di noi, ha portato con sé un incremento notevole del consumo dell’energia elettrica da parte delle famiglie italiane. Le bollette che arriveranno nei prossimi mesi saranno sicuramente maggiorate rispetto al passato, i clienti Enel possono però ritenersi fortunati, sul sito dell’azienda si possono attivare promozioni molto speciali.

 

Enel: le promozioni sono veramente speciali

Tutti i clienti che hanno precedentemente aderito al programma Enelpremia WOW! potranno scegliere gratuitamente una o più delle seguenti opzioni:

  • Bonus di 20 euro – sconto nella prossima bolletta per chi già usufruisce del bonus sociale elettrico.
  • Sconto extra di 10 euro – gli utenti che sceglieranno di attivare l’addebito automatico sul conto corrente delle bollette, oltre al recapito digitale tramite posta elettronica, potranno godere di 10 euro di sconto nel prossimo pagamento.
  • Potenza aumentata – dato il consumo sempre maggiorato da parte della popolazione, potrebbe sicuramente tornare utile un platfond più elevato da consumare nel corso della giornata.
  • 3 mesi gratis di abbonamento alla Fibra di Melita, canone scontato di addirittura 80 euro.

Queste sono tutte le proposte attivate da Enel sul proprio sito, ricordiamo che vi potranno accedere i clienti in possesso di un contratto di fornitura dopo aver aderito al programma Enelpremia Wow.

Articolo precedenteTIM regala tre mesi di musica a tutti gli utenti con questa offerta
Articolo successivo3G addio: dopo la polemica sul 5G le linee verranno interrotte