blankL’offerta WindTre Go 50 Top Plus è la più conveniente tra tutte le promozioni attualmente proposte dal nuovo gestore. I clienti che decidono di trasferire il loro numero da uno degli operatori virtuali selezionati da WindTre possono richiederla tramite l’apposita pagina presente sul sito ufficiale dell’operatore, che permette di ottenere la SIM direttamente a casa, senza dover sostenere spese di attivazione o spedizione.

Offerta WindTre: i clienti MVNO che trasferiscono il numero ricevono 50 GB a soli 5,99 euro al mese!

 

L’offerta rivolta ai clienti che trasferiscono il numero da MVNO a WindTre è disponibile a soli 5,99 euro al mese e permette di ricevere: minuti illimitati verso tutti i numeri, 200 SMS verso tutti i numeri e 50 GB di traffico dati. 

I nuovi clienti del gestore, procedendo con l’attivazione dell’offerta, hanno la possibilità di usufruire ogni mese dei seguenti servizi gratuiti:

  • il servizio di segreteria telefonica, che può essere consultata al 4200.
  • il servizio Ti ho cercato gratuito, che informa circa le chiamate ricevute con telefono spento, occupato, o non raggiungibile.
  • l’SMS di ricevuta di ritorno, che può essere attivato e disattivato dalle impostazioni del proprio dispositivo.

I clienti possono ottenere gratuitamente anche l‘app ufficiale del gestore, che permette di  ricaricare la propria SIM in qualsiasi momento; conoscere i consumi effettuati, monitorare lo stato dell’offerta e verificare il credito residuo.

L’attivazione non prevede alcuna spesa, ma al momento dell’acquisto sarà comunque necessario sostenere il costo della nuova SIM, che ammonta a 10,00 euro; e il costo della prima ricarica, pari all’importo necessario per sostenere il primo rinnovo anticipato dell’offerta.