netflix-vis-a-vis-lucifer-the-witcher

Trovare una serie TV avvincente è molto semplice al giorno d’oggi: grazie ai diversi servizi di streaming, la scelta che ogni utente ha disponibile si fa sempre più ampia. Sebbene, dunque, diversi show siano offerti al pubblico quotidianamente, è anche vero che altri sono capaci di appassionare gli utenti fino al punto di farli diventare fans e non fargli vedere l’ora di vedere nuove stagioni impazientemente. Durante l’ultimo anno, in particolar modo, nel catalogo di Netflix sono state tre le serie TV capaci di aver carpito l’attenzione generale ossia: Vis a Vis, Lucifer e The Witcher. 

Netflix: quando torneranno tre dei telefilm più richiesti?

Le notizie in merito agli show appena citati sono discordanti: ogni serie TV, infatti, ha una propria sorte difforme dalle sue sorelle.

Analizzando, ad esempio, quella di Vis a Vis possiamo scoprire che tale show è stato posto in status di conclusione: ciò significa che non verranno prodotte nuove stagioni in quanto i produttori si sono rivelati indifferibili su tale piano. Gli stessi hanno però dato vita ad uno spin off denominato “Vis a Vis: El Oasis” e che attualmente è in onda su Fox Spagna.

Sorte diversa è capitata, invece, a Lucifer. Rinnovata per cinque stagioni, la serie TV ha visto apparirne una sesta a sorpresa, la quale è ora in fase di produzione. In attesa della quinta, dunque, gli utenti si stanno riscoprendo più impazienti che mai mentre Netflix si sta rivelando sempre “sadico” nel rivelare la data di uscita ufficiale.

Infine, il caso di The Witcher  è ancor più diverso: i fans erano stati avvisati che per una seconda stagione avrebbero dovuto attendere un po’ più del dovuto, ma ora le riprese sono state anche sospese a causa del coronavirus. Il ritorno del telefilm, dunque, potrebbe esser tardato maggiormente sebbene le speranze siano quelle di tornare a rivedere Geralt di Rivia il prima possibile.

Articolo precedenteRadiazioni: il 5G non è pericoloso, questi smartphone più di altri
Articolo successivoPostePay, addio soldi: guerra dei clienti dopo saldo app a 0 Euro