selfie, 10 regole,

Da diversi anni, ormai, i Selfie hanno invaso la nostra quotidianità, ricoprendo un ruolo fondamentale su tutti i nostri profili social. Secondo alcune indiscrezioni che circolano online, infatti, pare che ogni minuto vengano scattati centinaia di migliaia di autoritratti in ogni angolo del pianeta.

In seguito alla diffusione di questi ultimi, quindi, il Play Store di Android è stato invaso da app utilizzate per scattare dei Selfie perfetti. Dopo avervi mostrato quindi i giochi Android più in voga del momento, scopriamo di seguito le principali app utilizzate dagli Influencer per scattarsi degli autoritratti impeccabili.

App per Selfie: ecco tutte le soluzioni offerte dal Play Store di Android

Ad oggi il Play Store è pieno di applicazioni per scattarsi dei Selfie. Scopriamo di seguito quelle più utilizzate dagli Influencer:

  • ModiFace: è in assoluto l’applicazione più utilizzata per scattare foto e Selfie di alta qualità; non a caso, infatti, ad oggi ModiFace è utilizzata quotidianamente da milioni di persone in tutto il mondo per modificare in pochi click i propri scatti, effettuati al momento o prelevati dalla libreria;
  • Facetune: l’app definitiva per scattare un primo piano perfetto; disponibile sul Play Store al costo di soli 2,99 euro, Facetune offre ai propri utenti dei tool molto interessanti che, secondo gli esperti, si avvicinano molto al servizio di Adobe Photoshop;
  • Perfect 365: utilizzata per scattare principalmente dei selfie a cena, Perfect 365 offre molteplici funzionalità gratuite, disponibili ovviamente nel set predefinito, che permettono a tutti gli utenti di migliorare sensibilmente uno scatto in pochissimi secondi, attraverso pochi e semplici click.
Articolo precedenteTelegram: presto arriveranno le videochiamate di gruppo, come funzionano
Articolo successivoImmuni: ecco la svolta pro privacy con il sistema decentrato Apple-Google