netflix

Il catalogo di Netflix sembra essere sconfinato: quando si cerca qualcosa da vedere l’imbarazzo della scelta sopraffà l’utente, il quale spesso e volentieri chiude tutto dopo aver confuso le idee leggendo mille trame. Nonostante il continuo aggiornamento, in ogni caso, alcune produzioni originali del servizio hanno conquistato particolarmente il cuore degli abbonati, i quali richiedono sempre aggiornamenti sulle sorti dei loro show preferiti. Tra i titoli immancabili, ad esempio, non possono non essere citati Stranger Things, You e Tredici: cosa sappiamo in merito a questi telefilm?

Netflix: alcuni show torneranno, altri no

Investire molto nei suoi show è una caratteristica di Netflix sebbene nel corso degli anni sia stato possibile appurare che non sempre questo è sinonimo di qualità; i titoli che però citeremo a momenti sembrano non aver conosciuto tale riscontro, visto che ad oggi rappresentano alcuni dei must Watch in catalogo.

Tra le produzioni originali che più di sempre hanno accolto il benestare degli abbonati vi è, senza ombra di dubbio, Stranger Things. La serie TV creata dai Duffer Brothers si immerge in quell’atmosfera anni ottanta che tutti vorrebbero vivere… escludendo i demogorgoni se possibile! Tale produzione giungerà presto su Netflix con una nuova stagione, in particolar modo la quarta; la data d’uscita, purtroppo, non è ancora stata ufficializzata ma a tale evento potrebbe mancare decisamente poco: molti utenti sostengono che maggio o giugno potrebbero essere potenzialmente scelti come mesi di lancio per lo show.

Una seconda produzione originale molto discussa è, poi, Tredici. Capace di aver raccolto consensi e critiche, questo telefilm ha preso una svolta decisamente inaspettata rispetto a quella che fu la prima stagione. Per concludere la sua narrazione, tale telefilm ha ottenuto una quarta stagione, la quale sarà anche l’ultima. Al momento i dettagli su questa sono pressoché assenti, dunque supponiamo sarà necessario attendere il 2021 per poter conoscere le sorti di Clay e degli altri ragazzi protagonisti.

Per terza ma non per ultima vi è poi You. I tenebrosi pensieri dell’apparentemente ingenuo Joe Goldberg torneranno con una terza stagione: le riprese cominciate un paio di mesi fa farebbero intendere che tutto stia procedendo per il meglio; se così dovesse essere, la tradizione fin’ora portata avanti potrebbe essere mantenuta consento alla stagione di approdare su Netflix il 20 dicembre 2020. Per festeggiare in grande, in ogni caso, suggeriamo di aspettare conferme ufficiali da parte del colosso.

Articolo precedenteInfinity TV ha una nuova promozione con PayPal: ecco come sfruttarla
Articolo successivoKena Mobile lancia la promozione Insieme a Te a soli 2.99 euro al mese