Il produttore cinese ZTE ha intenzione di portare ufficialmente in Europa numerosi smartphone nel corso delle prossime settimane. Tra questi dispositivi, c’è il prossimo ZTE Blade 10 Smart, ovvero uno smartphone appartenente alla fascia medio-bassa del mercato e caratterizzato dal prezzo piuttosto contenuto.

 

ZTE Blade 10 Smart: ecco quanto trapelato su questo nuovo device

Nel corso delle ultime ore sono trapelati online numerosi rumors e leaks riguardanti questo nuovo dispositivo. Nello specifico, lo smartphone in questione è stato avvistato online in alcune immagini renders. Osservando queste immagini, possiamo notare come la parte frontale avrà un design molto classico. Troveremo infatti un display con un notch a goccia centrale e con le cornici abbastanza presenti.

Discorso differente sul retro. Qui, infatti, il nuovo entry-level ZTE Blade 10 Smart avrà un design più fresco e più al passo con i tempi. Sul lato sinistro della scocca saranno infatti presenti tre fotocamere posteriori poste in una zona quadrata assieme ad un piccolo flashLED, un po’ in stile Huawei P40 Lite. Al centro della backcover sarà poi posizionato un classico sensore biometrico di forma circolare e il logo dell’azienda. Da questi renders possiamo poi osservare le tre colorazioni che saranno disponibili: Black, Red e Green.

Le indiscrezioni trapelate in rete ci hanno inoltre svelato il presunto prezzo di vendita per il mercato europeo. Stando a quanto trapelato, questo nuovo dispositivo a marchio ZTE sarà venduto sul mercato ad un prezzo di 199€ nella versione con 4 GB di memoria RAM e ben 128 GB di storage interno espandibili tramite microSD.

Articolo precedenteMumkair, lo smartwatch con auricolari true-wireless stereo integrati
Articolo successivoAmazon ha avuto qualche piccolo problema di rete