euronicsEuronics torna a farsi sentire profondamente nel mercato della rivendita di elettronica con il lancio di una campagna promozionale che è davvero tra le migliori del periodo, proprio per l’essere stata in grado di ridurre al massimo la maggior parte dei prezzi di vendita.

Gli utenti che sceglieranno di avvicinarsi ai prezzi elencati, devono prima di tutto sapere che la validità della stessa è fissata fino al 3 maggio esclusivamente nei negozi Euronics Tufano, non online o altrove sul territorio nazionale. Allo stesso modo, però, le modalità d’acquisto sono state modificate, infatti il cliente potrà prenotare il prodotto desiderato telefonando al punto vendita, ottenendo difatti la consegna gratis a casa da parte dell’addetto incaricato dello stesso. Il pagamento potrà avvenire anticipatamente tramite bonifico bancario, o al momento finale con carta di credito o bancomat.

Le offerte Amazon più interessanti sono sul nostro canale Telegram, collegatevi qui per risparmiare moltissimo e ricevere anche tanti codici sconto gratis.

 

Volantino Euronics: il risparmio è quasi senza precedenti

Gli smartphone inclusi nella campagna promozionale sono relativamente pochi, infatti basti pensare che è presente solamente il Galaxy A30S 189 euro per capire quale sia a tutti gli effetti il livello a cui siamo sottoposti.

Completamente differente è invece il coinvolgimento del mondo dei wearable, è innegabile la presenza di tanti modelli al giusto prezzo di vendita, come ad esempio gli ultimi Huawei Band 3 Pro 49 euro, Huawei Watch GT 2 a 179 euro o Huawei Watch GT.

Tutti gli acquisti possono essere effettuati solamente in prossimità dei negozi Euronics Tufano, per conoscere nel dettaglio la campagna, aprite le pagine che potete trovare poco sotto.

Articolo precedenteAndroid: tante app e giochi a pagamento in regalo gratis sul Play Store
Articolo successivoSky e DAZN: è guerra aperta con la Lega Calcio per gli insoluti