enel-vantaggi-coronavirus

In questo periodo difficile in cui siamo distanti l’uno dall’altro, si sente il bisogno di essere più uniti per resistere. Così alcune aziende hanno deciso di dare il loro piccolo contributo attraverso dei generosi vantaggi. Tra queste troviamo Enel energia. In cosa consiste però il suo aiuto nei confronti dei cittadini? Scorrete qui in basso e ve lo spiegheremo!

Enel: ecco come l’azienda più importante aiuta gli italiani con le agevolazioni

L’azienda più conosciuta dagli italiani ha pensato molto bene a come agire in favore della popolazione. Poiché, per via del Covid-19, siamo stati costretti a rimanere a casa, molti di noi (come giusto che sia) hanno usufruito dell’energia per un periodo prolungato, causando un aumento esagerato di quest’ultima. Così, Enel ha deciso di aiutare gli utenti che aderiranno al programma fedeltà “enelpremia WOW!“. Ecco, di seguito, l’elenco delle agevolazioni proposte.

  • Fino al 30 aprile, sarà possibile aumentare la potenza del proprio contatore senza gli obblighi di commercio di norma previsti.
  • Enel pensa proprio a tutto. Attivando l’addebito diretto e la bolletta tramite web gratuitamente, si ottengono fino a 10 euro di bonus. In questo modo non si deve uscire nemmeno di casa.
  • Per i clienti già iscritti, l’azienda riserva un’ulteriore coccola regalando i primi tre mesi di canone con fibra di Melita. Questa offerta permette di risparmiare circa 81 euro ed è valida fino al 30 aprile.
  • Infine, per tutti i clienti che aderiscono al bonus di aprile in occasione del virus, è previsto un altro extra bonus di 20 euro sulla prossima bolletta.

 

Articolo precedenteBanche chiudono all’improvviso i conti: ecco quando può succedere
Articolo successivoElite, Riverdale, Black Mirror e Suburra: in arrivo le nuove stagioni