Oltre all’emergenza sanitaria ed economica che stanno colpendo drasticamente il nostro Paese, i consumatori dovranno fare i conti anche con gli aumenti di Tim, Vodafone e Wind Tre.

In fase alterne durante l’anno, i clienti appartenenti ad uno degli operatori appena citati, si ritrovano sul proprio telefono il famoso sms riguardante la rimodulazione delle offerte. Gli utenti Tim, Vodafone e Wind Tre sono quelli più colpiti dalle rimodulazioni telefoniche ma proprio in questo articolo ci soffermeremo su un operatore in particolare.

 

Clienti Tim: rimodulazioni telefoniche pari a 1,99€

Il mese che stiamo affrontando tutti noi non è sereno, soprattutto per i clienti appartenenti all’operatore Tim. Infatti, da quello che ci risulta i clienti Tim subiranno un aumento delle proprie offerte ed arriverà negli ultimi giorni giorni di Aprile. L’aumento si aggira intorno ai 2 Euro in più al mese rispetto al prezzo attuale, ecco di seguito la comunicazione ufficiale arrivata tramite sms ai clienti Tim: “Gentile cliente la informiamo che per esigenze legate all’evoluzione del mercato, dal 28/04/2019 la tua offerta costerà 1,99 Euro in più al mese. Solo per te […] Entro il 27/04/2019, puoi recedere o cambiare operatore, senza penali nè costi di disattivazione e mantenere attiva la rateizzazione del prodotto, compilando su tim.it i moduli di “diritto di recesso” e “cessazione linea” o inviandoli via PEC a disattivazioni_clienti privati@pec.telecomitalia.it o andando nei negozi TIM. Info su tim.it/info o chiama il 409168″.

I clienti che hanno ricevuto o che riceveranno questo messaggio, potranno decidere se accettare la rimodulazione dell’offerta, quindi affrontando un costo mensile diverso, oppure se cambiare la tariffa.

Articolo precedenteSamsung Home Up ti permette di personalizzare l’interfaccia del tuo device
Articolo successivoInfinity: quali sono le serie tv da guardare durante la quarantena