Netflix

In giorni così strani come quelli che stiamo vivendo, fare affidamento ad una buona serie tv potrebbe risultare vitale e, come ci si può immaginare, Netflix fornisce sempre spunti ottimali a tal proprio. Sebbene gli show presenti nel suo catalogo siano innumerevoli, attualmente le attenzioni degli spettatori sembrano essere riversate su tre produzioni in particolare: Sex Education, Peaky Blinders e After life. Capaci di essere totalmente differenti tra di loro, a questi show va un merito: quello di aver saputo conquistare l’attenzione globale unanimamente.

Netflix: ecco le ultime novità in merito a tre show molto amati

Come noto a molti, Netflix sta avendo qualche problema durante gli ultimi tempi ed il tutto a causa dell’emergenza sanitaria che ha coinvolto il globo intero. Per ragioni di sicurezza, infatti, molte produzioni sono state messe in pausa così da prevenire che cast e staff possano contrarre il Covid19. Nonostante questa si configuri come una scelta nobile per il colosso dello streaming, è inevitabile che si tradurrà in alcuni ritardi che andranno ad inficiare sulle uscite delle nuove stagioni delle serie TV, anche quelle più amate dai fans.

Peaky Blinders

La sesta stagione di Peaky Blinders sarà una di quelle ad arrivare un po’ più tardi. Anche il Regno Unito ha fermato le riprese per prevenire ogni qual tipo di rischio per l’intero staff. Ciononostante non bisogna avere paura: gli Shelby torneranno senza ombra di dubbio sul piccolo schermo, sebbene si faranno attendere un po’ più del solito.

After Life

In attesa delle nuove puntate della banda di Birmingham, gli utenti di Netflix potranno sollazzarsi con la seconda stagione di After Life, in uscita domani 24 aprile. La serie che è di genere dark comedy ed ha saputo conquistare l’attenzione di una pluralità di abbonati in poco tempo è stata beneficiata dal timing: almeno lei è riuscita a sconfiggere il virus in tempo.

Sex Education

Per ciò che concerne Sex Education, invece, la situazione sembra essere analoga a quanto condiviso per Peaky Blinders. In questo caso, però, le incertezze sono maggiori sebbene ci si aspetti di vedere una nuova stagione nei primi mesi del 2021; in merito a questa produzione originale, infatti, le dichiarazioni ufficiali sono state ben poche da parte di Netflix: sarà necessario attendere proprio queste per poter fare un punto della situazione più accurato.

Articolo precedenteWhatsApp, problema privacy per le Storie: ecco la soluzione da adottare
Articolo successivoEnel Energia decide di agevolare i suoi utenti in quarantena