Suburra-elite black mirror riverdale-novità

Riverdale, Elite, Black Mirror e Suburra sono delle serie televisive che hanno conquistato numerosi utenti di Netflix che usufruiscono del servizio, e non solo. Tutte e quattro sono delle serie televisive con una trama particolare e originale, e i fan aspettano con ansia sempre l’arrivo di nuove puntate.

Black Mirror, Elite, Riverdale e Suburra: molto preso su Netflix con delle nuove puntate

La seria televisiva italiana Suburra ha riscosso un grandioso successo nel mondo cinematografico grazie alla trama delle serie e ai noti personaggi. Sulla piattaforma Netflix sono disponibili le prime due stagioni, ma purtroppo non si conoscono informazioni riguardo la terza stagione che sarebbe dovuta arrivare quest’anno. 

Un’altra serie televisiva che dovrebbe sbarcare nel catalogo della piattaforma molto presto con la sesta stagione è Black Mirror. Una fiction britannica dalla trama molto particolare che si incentra sui problemi di attualità e sugli effetti della società dall’introduzione di nuove tecnologie. Potrebbe arrivare su Netflix nei primi mesi dell’anno prossimo, ma non ci sono ulteriori conferme per il momento.

Elite è una serie televisiva spagnola che racconta le vicende misteriose di alcuni studenti di una scuola prestigiosa. Nel mese di Marzo è arrivata la terza stagione e la quarta sarebbe dovuta arrivare molto presto, ma a causa della pandemia globale la data di lancio potrebbe subire dei ritardi.

Infine, moltissimi spettatori aspettano con ansia anche l’arrivo della quinta stagione di Riverdale. La serie televisiva ha da poco mandato in onda gli episodi della quarta stagione, dunque, la quinta potrebbe arrivare non prima dell’anno prossimo.

Articolo precedenteAccount Amazon bloccato: ecco la truffa della finta mail per sbloccarlo
Articolo successivoSmartphone ormai dimenticati che valgono una fortuna