Netflix

Tre delle più amate serie TV targate Netflix degli ultimi anni stanno per tornare con le nuove stagioni. Già da mesi i fan stanno attendendo con ansia l’arrivo delle puntate successive, che segneranno punti di snodo fondamentali nelle rispettive trame, almeno da quanto annunciato e quanto trapelato dalle indiscrezioni delle ultime settimane.

A tornare sul piccolo schermo saranno, in ordine cronologico, After life, la serie impostata sull’intuizione del comico Ricky Gervais; Peaky Blinders, la serie evento che ormai costituisce una delle colonne portanti nella programmazione Netflix e infine Sex Education, l’esilarante show che vede un gruppo di adolescenti alle prese con le prime esperienze adolescenziali.

After Life, Peaky Blinders e Sex Education: Netflix conferma le stagioni successive per i tre show

Dopo essere stata confermata già negli scorsi mesi, a seguito del successo riscosso dalla prima stagione andata in onda a partire dall’8 marzo 2019, è ormai imminente l’arrivo della seconda parte, che vedrà la luce il 26 aprile, quindi praticamente fra appena 4 giorni.

Meno certe sono le date d’uscita degli altri due colossi del catalogo Netflix, Peaky Blinders e Sex Education, che saranno disponibili probabilmente a partire dai primi mesi del 2021 rispettivamente con la sesta e con la terza stagione.

Le due serie, molto amate soprattutto dal pubblico giovanile benché affrontino tematiche e periodi storici ben diversi, avrebbero dovuto ottenere il primo ciak già in queste settimane, ma a causa degli impedimenti dovuti al coronavirus, non è ancora stato possibile tornare sul set e probabilmente l’inizio delle riprese sarà ritardato di qualche mese ancora.

Articolo precedenteWiFi Gratis annulla il 5G: addio TIM, WindTre, Vodafone ed Iliad
Articolo successivoSignal, l’app è molto sicura: utenti abbandonano Telegram e WhatsApp