Il mese di aprile promette tante iniziative commerciali per quanto riguarda la telefonia mobile, e non a caso l’operatore Tiscali Mobile ha deciso di dare seguito alle sue offerte. Salvo nuove proroghe, fino al prossimo 2 aprile i nuovi clienti possono richiedere l’attivazione delle seguenti offerte mobili di Tiscali: Smart 4G, Smart 10 4G, Smart 30 4G e Smart 60 4G.

Le offerte appena citate sono attivabili da tutti i clienti che in questo momento si trovano con qualsiasi operatore telefonico. Quindi, non c’è alcun rischio che certi clienti siano esclusi, anzi tutti sono coinvolti.

In questo modo, Tiscali Mobile può allargare notevolmente il numero delle attivazioni.

 

Smart 4G, Smart 10 4G, Smart 30 4G e Smart 60 4G: ecco le offerte

Prima di affrontare singolarmente il discorso relativo alle soglie e costi delle offerte disponibili, vi ricordiamo che l’attivazione può essere richiesta online tramite la seguenta pagina ufficiale.

L’offerta Smart 4G prevede 60 minuti verso tutti i numeri nazionali fissi-mobili, 10 sms verso i numeri mobili e 1 giga per la navigazione su internet. Il costo mensile è di 2,99 Euro.

L’offerta Smart 10 4G prevede 200 minuti verso qualsiasi numero nazionale, 10 sms verso tutti e 10 giga di traffico dati in 4G. Il costo mensile è di 4,99 Euro.

L’offerta Smart 30 4G propone minuti illimitati verso tutti, 100 sms verso tutti e 30 giga di traffico dati in 4G. Il costo mensile è di 8,99 Euro.

Concludiamo con l’offerta Smart 60 4G che propone minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali, 100 sms verso tutti e 60 giga in 4G. Il costo da affrontare ogni mese è di 14,99 Euro.

Articolo precedenteVolantino Comet: offerte stupefacenti per battere Expert
Articolo successivoBanche italiane: il vostro conto può essere chiuso improvvisamente