IPTV: pericoli e sanzioni imposte dalla legge per chi guarda Sky gratis

Con l’IPTV si va incontro ad un mondo che nessuno credeva potesse presentarsi di fronte agli utenti mai e poi mai. In realtà si tratta di una nuova declinazione della pirateria, la quale ha portato le grandi aziende al tracollo totale.

SKY e tutti gli altri stanno perdendo infatti milioni e milioni di euro a causa di questa nuova versione della pirateria. Ora però lo Stato ha scelto di contrastare il fenomeno con tutte le sue forze, disponendo grosse sanzioni per coloro che saranno beccati.

Per avere le migliori offerte Amazon con tutti i codici sconto, ecco il nostro canale Telegram ufficiale. Clicca qui per entrare.

 

IPTV: ecco a cosa sono condannati tutti gli utenti che vengono beccati

Le persone che hanno fatto utilizzo dell’IPTV in questi ultimi anni e che sono state beccate dovranno pagare una multa salatissima. Alcune saranno costrette anche alla reclusione, mentre tutti dovranno consegnare i dispositivi usati per la visione.

“Fortunatamente viviamo in un paese molto civile, in cui chi sbaglia paga. Complimenti alla Guardia di Finanza e all’Autorità giudiziaria per il grande risultato conseguito con questa operazione – ha dichiarato De Siervo, ad della Lega Serie A. Da mesi La Lega Serie A ha dichiarato guerra alla pirateria perché è un fenomeno criminale alimentato spesso da utenti inconsapevoli del reato che stanno commettendo e delle gravi conseguenze cui vanno incontro. Oggi, per la prima volta, sono stati denunciati oltre duecento consumatori finali, questo fatto rappresenta una svolta epocale nella lotta contro questa piaga, a tutela di tutti i club e dei tifosi che onestamente si abbonano per seguire le partite del nostro campionato”

Articolo precedenteComet ed Expert imprendibili: nuove offerte spaventose battono Euronics
Articolo successivoNFC: come funziona e perché diventa pericoloso per il conto in banca