Enel energia contatori contraffatti

Enel Energia ha deciso di scendere in campo concretamente e questa questa in supporto dei cittadini italiani, i quali sanno affrontando l’emergenza sanitaria nei migliori dei modi. Al fine di agevolare questo periodo di stallo anche economico, la società erogatrice di luce e gas ha deciso di porre in essere una serie di agevolazioni che potranno aiutare chi già possiede un contratto in maniera definitiva. Con uno slogan che recita “Vicini a te, anche a distanza“, i vantaggi sono interamente consultabili attraverso il sito ufficiale e comprendono sia scontistica in bolletta che promozioni legate alla fibra ottica: scopriamo tutti i dettagli.

Enel Energia affronta il Coronavirus aiutando i suoi clienti con numerosi vantaggi

Consultabili interamente sul sito ufficiale di Enel Energia, gli aiuti che la società ha disposto per i suoi clienti sono proporzionali agli anni di fedeltà. Collegati al programma “enelpremia Wow!”, dunque, essi si concretano in:

  • Possibilità di ricevere numerosi scorsi e vantaggi se si partecipa al programma enelpremia WOW!
  • Ottenere fino a 10€ extra in bolletta se si procede con l’attivazione dell’addebito diretto e Bolletta Web
  • Ottenere tre mensilità di canone fibra in regalo con FIBRA DI MELITA
  • Ottenere un aumento di potenza in promozione
  • Attivare un extra Bonus di 20€ se si è  beneficiari del Bonus Sociale Elettrico e/o Gas
  • Avere regalo il servizio Luce 360 di Enel X in per bene 6 mensilità.

Per poter accedere a questo mondo non sarà sufficiente che visitare la propria area clienti e procedere con le procedure desiderate o sbloccabili. In merito alle tempistiche, infine, variano a seconda dei diversi vantaggi ma in linea di massima convergono tutte in fine aprile.