serie-tv-streaming

A seguito dell’attivazione di protocolli di rarefazione sociale, i decreti emanati hanno determinato la chiusura di moltissime attività e molti luoghi di ritrovo, costringendo così gli italiani ai soli spostamenti indispensabili. Sono decine di milioni gli italiani ad essere alle prese con smartworking, teledidattica o semplicemente ad essere bloccati a casa. Ma guardando il bicchiere mezzo pieno non si può negare che questo momento offra anche l’opportunità di dar fondo, ad esempio, a tutte quelle serie TV per cui almeno una volta si è detto “la vedrò appena ho un po’ più di tempo”.

Abbiamo dunque selezionato il meglio offerto dalle varie piattaforme di streaming, inclusa la neonata Disney+.

Netflix, Amazon Prime, Infinity e Disney+: ecco cosa guardare durante la quarantena

Netflix

Partiamo dal servizio di streaming più usato al mondo, che aggiorna continuamente il proprio catalogo per offrire esperienze di intrattenimento sempre nuove e stimolanti.

In questo periodo di reclusione, non si potranno lasciar scappare senz’altro Stranger Things, Black Mirror (in arrivo con la nuova stagione), Lucifer, Elite, La Casa di Carta, Vickings, Brew Brothers, Fauda, Gomorra, Suburra e Good Girls.

Amazon Prime Video

Il comparto streaming del noto store online è piuttosto vario, benché la scelta non risulti così ampia come in altre piattaforme. Alcune possibilità potrebbero consistere nel vedere La fantastica signora Maisel, così come Homecoming, Undone, Fleabag, American Gods e infine The Boys. Per divertirsi un po’, inoltre, si può sempre rispolverare ogni stagione del cult Friends.

Infinity

La piattaforma Mediaset include nel suo catalogo diverse proposte interessanti, a partire da Arrow, 22-11-63, Supernatural, Batwoman, Mom, All American, The Vampire Diaries, American world, Bob hearts Abishola, Chicago Fires, Legacies, Prodigal son. Queste vanno dal 2012 ai giorni d’oggi.

Disney+

Parliamo infine dell’ultima arrivata nel panorama dello streaming digitale. Stiamo parlando di Disney+, che al momento tra le sue proposte annovera degli evergreen come anche novità, soprattutto per bambini e adolescenti. Nello specifico, si tratta di Zack e Cody al Grand Hotel, Jessie, Raven, I maghi di Waverly, Hannah Montana ma anche dei nuovi arrivi come Il mondo secondo Jeff Goldblum.

Articolo precedentePignoramento del conto corrente: ecco quando può avvenire
Articolo successivoWindTre, la grande attesa è per il 5G: ecco quando ci sarà il lancio