playstation plus aprile 2020

Sony ha divulgato i videogame scaricabili gratuitamente se siete abbonati al PS Plus, i quali saranno disponibili dal 7 aprile al 4 maggio 2020. Per la gioia di alcuni fan della serie, avremo a disposizione Uncharted 4: Fine di un Ladro e il super gioco motoristico DiRT Rally 2.0. Due titoli che hanno fatto la storia di PS4 che ora tornano gratis per voi.

A marzo è stata la volta di Shadow of the Colossus, il capolavoro di Fumito Ueda pubblicato su PS2 e rimasterizzato per l’occasione, e di Sonic Forces, nato per festeggiare il 25° anniversario del porcospino blu. Ma vediamo insieme i due nuovi giochi gratis nel dettaglio.

 

PS Plus, i giochi PS4 gratis di aprile 2020 disponibili da oggi

Uncharted 4: Fine di un Ladro è stato l’ultimo capitolo della saga con protagonista l’avventuriero Nathan Drake. La fortunata serie iniziata nel 2007 è stata sviluppata da Naughty Dog, che ebbe il merito di azzeccare una solida componente narrativa a un gameplay dinamico in cui non manca nulla.

Ma su PS Plus siamo sicuri che gli appassionati di motori troveranno DiRT Rally 2.0 un ottimo passatempo in quarantena, poiché quando il gioco è uscito è stato salutato dalla critica come la miglior simulazione di rally dell’attuale generazione di console. Edito da Codemasters, questo titolo è perfetto per i giocatori più esigenti che da una simulazione di corse vogliono la massima fedeltà alla guida reale.

Nella modalità carriera si può partire dal basso e dominare i vertici del rally internazionale,mentre al completamento di alcuni eventi, gli assi del volante potranno acquistare nuovi bolidi a scelta tra 50 modelli.

Articolo precedenteExpert e Comet battono Euronics: tanti smartphone a prezzi stracciati
Articolo successivoRete 3G: con l’arrivo del 5G potrebbe essere disattivata tra non molto