honor-30-pro-immagini

Tra una settimana esatta, Honor presenterà la nuova serie di punta del brand. Si tratta ovviamente dei P30 e per cercare di alzare l’interesse del pubblico, il presidente del marchio ha deciso di pubblicare una foto della versione Pro che si accoppia perfettamente con i poster precedentemente pubblicati.

L’immagine mostra il pannello posteriore dell’Honor P30 Pro la cui parte più interessante è sicuramente la configurazione di fotocamere. Al di fuori del design, che quest’anno accomuna un po’ troppo produttori di smartphone, si può vedere con chiarezza il sensore principale.

Si tratta di un obiettivo da 50 MP, il Sony IMX700 che sarà supportato da un massivo 1 / 1.28″. In generale, sono presenti altri due sensori a completare la configurazione posteriore. Anche quest’anno quindi, ci si aspetta un dispositivo in grado di fare foto da incredibili.

 

Honor P30 Pro

Lo smartphone essere annunciato il 15 aprile e quindi arrivare sul mercato poco dopo, anche se con l’attuale emergenza a livello globale, sarà facile che ci sarà un allungo dei tempi in tal senso. In ogni caso, la versione Pro dovrebbe arrivare con un pannello OLED da 6,57 pollici e con una risoluzione massima FullHD+, segno della presenza di un notch o una variante di esso.

Il motore principale dello smartphone sarà un Kirin 990 5G il quale sarà affiancato da diverse varianti in fatto di RAM, 8 GB e 12 GB. Per quanto riguarda lo spazio d’archiviazione interno, quest’ultimo dovrebbe arrivare fino a un massimo di 256 GB. La batteria sarà da 3.900 mAh con nessuna menzione su quale tecnologia di ricarica rapida ci sarà a suo supporto.

Articolo precedenteCoronavirus, le migliori mascherine in offerta su eBay
Articolo successivoAmazon Audible, audio-libri gratuiti per tutti da ascoltare in quarantena