vodafoneLa Vodafone Special 50 Digital Edition è indiscutibilmente l’offerta che tutti dovrebbero attivare subito, al suo interno l’utente ha infatti la possibilità di trovare un bundle a dir poco invidiabile ad un prezzo incredibilmente basso, soli 7 euro al mese (o poco meno).

La campagna promozionale in questione nasce per soddisfare i consumatori interessati alla portabilità da un determinato operatore telefonico, è bene sapere infatti che l’accesso alla suddetta soluzione è possibile solo per gli uscenti da Iliad o da un operatore virtuale, con annessa richiesta obbligatoria di portabilità.

Il costo iniziale che sarà necessario sostenere non risulta essere particolarmente elevato, nello specifico parliamo di 10 euro per l’acquisto della SIM ricaricabile, senza vincoli contrattuali di durata o costi aggiuntivi di alcun tipo.

 

Passa a Vodafone: ecco la promozione da attivare

La Special 50 Digital Edition nasconde comunque al proprio interno un bundle invidiabile, nello specifico il cliente potrà accedere a 50 giga di traffico dati alla velocità del 4.5G, passando anche per i classici minuti SMS illimitati da utilizzare verso ogni numero di telefono sul territorio nazionale.

Il costo fisso da sostenere sarà pari a 7 euro al mese, con pagamento tramite credito residuo, per gli uscenti da Iliad o da un virtuale (esclusi i seguenti); i fortunati possessori di una SIM di CoopVoce Tiscali, invece, pagheranno 6,99 euro a rinnovo a tempo indeterminato.

La richiesta di attivazione può essere presentata in tutti i punti vendita o direttamente sul sito ufficiale, ricordiamo ad ogni modo che la massima velocità di navigazione raggiungibile sarà pari a 600Mbps in download.

Articolo precedentePoste Italiane regala 1000 euro: attenzione a questa nuova truffa
Articolo successivoMediaWorld: volantino fuori da ogni logica con prezzi abbordabili