Il colosso sud coreano Samsung lancerà nei prossimi giorni una nuova promozione chiamate “Più vicini con Galaxy“, che permetterà in caso di acquisto di alcuni dispositivi della gamma Galaxy, di ricevere un rimborso fino a 200 euro.

Per ottenere il rimborso in questione saranno validi anche gli acquisti con alcuni operatori telefonici. Scopriamo insieme i dispositivi che fanno parte della promozione ed ulteriori dettagli.

 

Samsung vi rimborsa 200 euro se acquistate un dispositivo Galaxy

Si tratta di un’iniziativa cashback di Samsung Italia, che permetterà di ricevere, sugli acquisti effettuati dal 6 aprile 2020 al 19 aprile 2020, un rimborso di 200 euro sull’acquisto di un dispositivo Galaxy. Alla promozione “più vicini con Galaxy” potranno partecipare tutti gli utenti maggiorenni residenti nel territorio dell’Unione Europea che effettueranno l’acquisto di alcuni smartphone, tablet, auricolari o wearable Samsung Galaxy durante il periodo sopra indicato.

La promozione sarà anche valida per acquisti presso i punti vendita ubicati all’interno del territorio italiano (sono pertanto esclusi la Repubblica di San Marino e Città del Vaticano) che esporranno il materiale promo pubblicitario relativo alla presente Promozione e presso i siti e-store online aderenti. Tra questi troviamo anche gli shop degli operatori di telefonia mobile come Tim, Vodafone, WindTre e Fastweb Mobile.

Il rimborso di 200 euro è previsto sull’acquisto del Galaxy Note 10+, Galaxy Note 10 e Galaxy Note 10+ 5G. Si passerà ad un rimborso di 100 euro per gli utenti che acquisteranno il Galaxy S10+, Galaxy S10 5G, Galaxy S10, Galaxy S10 Lite e Galaxy Note 10 Lite. La maggior parte degli altri dispositivi prevede un rimborso di 80 euro, tranne le Galaxy Buds + che prevedono un rimborso di 50 euro. Per maggiori informazioni, visitate il sito ufficiale dell’operatore.

Articolo precedenteWindTre, il nuovo gestore nasce con una offerta low cost da ben 80 Giga
Articolo successivoWindTre: minuti e Giga illimitati a 9.99 euro al mese ad alcuni utenti