Expert e Comet: niente volantini ma offerte ottime che battono Unieuro

Tutte le grandi catene commerciali in merito a qualsiasi ambito stanno lavorando molto di più sui propri Store online. Il coronavirus ha infatti portato alla chiusura di tutti gli esercizi, e in questo momento Expert e Comet starebbero dando il loro massimo apporto con tante nuove offerte.

L’unico modo per portare a termine degli acquisti e quindi quello di recarsi sui siti ufficiali delle due aziende, i quali sono soggetti ad esaurimento scorte.

Per avere offerte ancor più stupefacenti ogni giorno in diretta sul proprio smartphone da parte di Amazon, ecco il nostro canale Telegram ufficiale. Clicca qui per entrare, è gratis.

 

Expert e Comet battono la concorrenza di Unieuro e Euronics: ecco le migliori offerte online per tutti gli utenti

Non ci sono volantini questa settimana, ma tante nuove offerte che possono interessare tutti coloro che si trovano sul sito di Expert o Comet.

Le offerte questa settimana sono davvero incredibili. Sul portale di Expert ad esempio la telefonia va per la maggiore con gli smartphone di casa Oppo. Ecco infatti il Reno Z da 128GB a soli 349 euro con spedizione inclusa. Segue l’Oppo A9 2020 a soli 229 euro. Da notare anche Samsung Galaxy S20+ a 1029 euro così come Galaxy S20 Ultra 5G a 1.379 euro. Ma questi sono solo alcuni dei dispositivi che trovate.

Sul sito di Comet risaltano poi la smart TV Samsung da 55 pollici a soli 379 euro e iPhone XR 64GB a 669 euro. Disponibile per soli 149,90 anche Huawei MediaPad T3 da 10 pollici e per soli 189 euro il nuovo Samsung Galaxy A30S. 

Articolo precedenteVolantino Euronics attacca MediaWorld con offerte shock (foto)
Articolo successivoWhatsApp: una funzione scopre infetti, truffa agli utenti