whatsapp-smartphone-android-sicurezza-backup-android11-facebook700x400

Nel corso di questi mesi primaverili assisteremo ad importanti novità su WhatsApp. A seguito di tanti rumors e di tante indiscrezioni, gli utenti avranno finalmente a loro disposizione la cosiddetta Dark Mode. Con l’arrivo della modalità notturna sui dispositivi Android e su iPhone si apre una nuova stagione per la piattaforma di messaggistica. 

 

WhatsApp con Facebook: potrebbe arrivare una novità poco gradita

Non c’è sicuramente dubbio sul fatto che gli utenti abbiano già apprezzato l’arrivo della Dark Mode. Se questo upgrade ha in consenso quasi unanime del pubblico, altri aggiornamenti lasciano perplessi la platea della chat. Nelle ultime settimane, ad esempio, si è parlato a lungo di una novità legata a Facebook.

Tutti sanno che dal 2014, Facebook e WhatsApp fanno parte della stessa famiglia. Ebbene questa unione potrebbe concretizzarsi in maniera più viva. Gli sviluppatori del social network infatti stanno pensando di allargare le chat di WhatsApp non soltanto ad i contatti memorizzati sulla propria rubrica, ma anche a tutti gli amici di Facebook. 

Inutile dire che questo cambiamento sarebbe a dir poco storico e mineremmo quella che sino ad oggi è stata un’indipendenza di fatto tra Facebook e WhatsApp. Gli utenti non hanno apprezzato questi rumors e sui vari portali di genere già minacciano una fuga di massa dalla chat di messaggistica.

Altre persone vedono dietro questo progetto un disegno ancora più lungimirante con il possibile arrivo di una fusione totale tra WhatsApp e la stessa Facebook. Questo genere di indiscrezione, però, ad oggi non trova conferme concrete.

Articolo precedenteDVB T2, novità importante: dopo aggiornamento alcuni canali non si vedono
Articolo successivoPignoramento dei conti correnti: ecco in che modalità potrebbe avvenire